Sul portale ilpiemontetivaccina.it disponibile il memorandum vaccinale con tutte le informazioni sul proprio percorso

ATNews INTERNO

Oggi, con queste nuove funzioni, la piattaforma di preadesione ‘Il Piemonte ti vaccina’ offre ai piemontesi la possibilità di seguire con maggiore precisione il proprio percorso vaccinale”.

Da oggi la piattaforma realizzata dal CSI-Piemonte consente a chi ha effettuato la registrazione di accedere al proprio “percorso vaccinale”, contenente tutte le informazioni sulla preadesione, gli appuntamenti già calendarizzati e i vaccini eventualmente già ricevuti. (ATNews)

Su altri media

Insegnanti, ripartono le prenotazioni (o vengono riprogrammate). Anche per il personale docente - senza limiti di età - riprendono le prenotazioni o le programmazioni. (GenovaToday)

Chi andrà a vaccinarsi in bus non pagherà il biglietto. Altra novità riguarda la gratuità del mezzo pubblico il giorno del vaccino "A giugno - ha spiegato l'assessore regionale alla Salute Luigi Icardi - ne sono attese 25 milioni. (OssolaNews.it)

Cuneo – Sono 224.300 le dosi di vaccino in giacenza disponbibili in Piemonte: 41 mila di Pfizer 119 di AstraZeneca, 49 mila di Moderna e 15.300 di Johnson & Johnson. Tra i vaccinati di oggi in particolare sono 11.281 le persone estremamente vulnerabili, 6.835 i sessantenni, 3.155 i settantenni e 1.636 gli over80. (LaGuida.it)

Sono 27.619 i vaccinati contro il Covid comunicati oggi in Piemonte. Sono 27.619 le persone che hanno ricevuto il vaccino contro il Covid comunicate oggi all’Unità di Crisi della Regione Piemonte (dato delle ore 18. (https://ilcorriere.net/)

Una giornata poco produttiva, quindi, che andava ad un ritmo lento seppur si fossero aperte le prenotazioni anche ad altre fasce. Salgono invece i ricoverati (392; +2), in calo i degenti in intensiva (58; -1) e Semintensiva (104; -2) (il Resto del Carlino)

Se si è già iniziato il proprio percorso vaccinale, si troveranno i dati sugli appuntamenti e sulle vaccinazioni ricevute”. Si sono concluse le vaccinazioni over 80 tranne per qualche soggetto che non può essere trasportato ed entro metà maggio finiranno quelle degli over 70 (IdeaWebTv)