Palermo, annega durante il bagno di notte

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un uomo di 54 anni residente a Chicago è morto annegato nelle acque antistanti il lungomare di Aspra, dopo essersi buttato a mare durante la notte di Ferragosto. Il suo corpo dopo lunghe ricerche è stato recuperato dai militari della Capitaneria di Porto che hanno scandagliato lo specchio d'acqua… (La Repubblica)

Su altri giornali

Ancora una tragedia in spiaggia. Un ragazzo è morto annegato in spiaggia, a Castel Volturno, sotto gli occhi dei tanti turisti che nel giorno di ferragosto avevano deciso di arrivare nella località balneare domizia. (Ottopagine)

Un uomo di 54 anni residente a Chicago è morto annegato nelle acque antistanti il... (Il Mattino)

L’uomo, Antonio Badalamenti , si era tuffato a mare per il tradizionale bagno di mezzanotte insieme ad un parente, ma le condizioni erano tutt’altro che ideali. Tragedia ad Aspra , in provincia di Palermo , dove un uomo di 54 anni è annegato nella notte di Ferragosto. (Yahoo Notizie)

Dramma a Palermo dove un uomo di 54 anni è morto annegato ad Aspra. (L'Unione Sarda.it)

La vittima aveva 54 anni. Il corpo dopo lunghe ricerche è stato recuperato dagli uomini della Capitaneria di Porto che con i mezzi hanno scandagliato lo specchio d’acqua davanti al lungomare (PalermoToday)

Il suo corpo dopo lunghe ricerche è stato recuperato dai militari della Capitaneria di Porto che con i mezzi hanno… (Agenzia ANSA)