L’Eredità, Martina Crocchia in un reality: ecco la sua risposta

L’Eredità, Martina Crocchia in un reality: ecco la sua risposta
Ck12 Giornale CULTURA E SPETTACOLO

> > > POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Martina Crocchia torna a L’eredità: le anticipazioni. L’Eredità, Martina Crocchia si definisce una persona non etichettabile. Le letture hanno sempre fatto parte della vita di Martina, infatti la donna si è considerata un essere umano strano, proprio per il suo modo di fare così imprevedibile e poco conforme alle etichettature.

La campionessa ha raccontato che non avrebbe mai pensato di rimanere così per tanto tempo nel programma L’Eredità. (Ck12 Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

Trovate il video della Ghigliottina di stasera cliccando il link sotto e andando al minuto 50:00 circa Roberto attualmente vive a Roma, è ingegnere gestionale e imprenditore nell’ambito del fotovoltaico. (Ascolti Tv Blog)

Flavio Insinna, scopriamo i guadagni del celebre conduttore del programma Rai L’Eredità. Da tempo si parla dello stipendio percepito dal conduttore in casa Rai. (Consumatore.com)

Anche ieri sera però ha saputo regalare grandissimi attimi di gioia sia in studio che a casa, questo grazie alla vittoria finale che gli ha permesso di conquistare il montepremi finale di 57.500 euro. All’Eredità il campione Guglielmo Moretti riesce a vincere il montepremi finale che è stato destinato in beneficienza al progetto Arca. (Yeslife)

Martina Crocchia torna a L’eredità: le anticipazioni

Lorenzo ha fallito però alla Ghigliottina. Lorenzo ha giocato per 35 mila euro con cinque parole da legare con una soluzione: "noci, economico, natura 34ma strada e Milano". L'Eredità, la "favola" di Valentina si ferma alla Ghigliottina. (Corriere dell'Umbria)

Al triello finale si presentano la supercampionessa Martina Crocchia (in circa un mese di presenze ha vinto 158mila euro), poi Annalisa e Roberto. 05 aprile 2021 a. a. a. L'Eredità non fa festa e tiene compagnia ai telespettatori di Rai1 anche nella sera di Pasquetta. (Corriere dell'Umbria)

Il ritorno di Martina Crocchia. L’anno scorso questo appuntamento speciale è durato diversi mesi, ma quest’anno non sarà affatto così. Martina Crocchia, con la sua bellezza, il suo carattere e la sua acutezza mentale, è riuscita a conquistare una grossa fetta del pubblico spettatore de L’Eredità. (Ck12 Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr