Immigrazione, Meloni ad Alfano: Basta sbarchi

Prima Pagina News INTERNO

«Caro Alfano, il compito del ministro dell’Interno non è seppellire i morti o fare distribuzione: è fermare gli sbarchi e bloccare questa invasione. E per la cronaca l’equa distribuzione degli immigrati non si fa ripartendoli tra le regioni d’Italia ma tra i 28 Stati dell’Unione Europea. Basta sbarchi!». È... (Prima Pagina News )

Su altre testate

CIVITAVECCHIA – «Certo ci rendiamo conto che la città ha problemi ben più gravi e urgenze indifferibili che invece vengono ignorate quotidianamente, tuttavia la querelle sulla Civitavecchia Card sta assumendo una valenza politica che va oltre i contorni del ‘semplice’ […] (La Voce del Popolo )

“A distanza di pochi giorni dal ‘question time’ che metteva in luce l’inaccettabile surplus di migranti ospitati nel Lazio, assistiamo con sconcerto all’avviso pubblico comparso sul sito della Prefettura, che ha introdotto L'articolo Lazio, Righini (Fdi): “Milioni di euro a ‘pioggia’ per nuovi Centri... (Roma Daily News)

Un giornalaio stava strillando fuori dal finestrino, le ultime notizie del Corriere, ancora morti nel Mediterraneo, e ancora sbarchi e salvataggi; si tratta di continua invasione del paese ormai pronto ad esplodere. (La Prima Pagina)

Orsola-Malpighi. E’ il piano delle assunzioni al quale le due Aziende, in attesa delle indicazioni regionali per il 2015, stanno dando corso anche per garantire la fruizione di 20 giorni consecutivi di ferie ai... (Bologna 2000)

“Continuare a distribuire i migranti nelle regioni italiane, andando oltre i limiti fisiologici alle possibilità di accoglierli, non può essere la soluzione all’emergenza immigrazione: da soli non possiamo farcela. (Roma Daily News)

Cialdi”, nominata nel 2008 “Ambasciatrice Unicef”, una […] (La Voce del Popolo )