Milan, Ibra e Maldini: due colonne per la Champions

Sky Sport SPORT

Ibrahimovic e Maldini , sempre a stretto contatto in questi giorni , vogliono trovare insieme la soluzione giusta per rilanciare la squadra.

Ma il Milan quest'anno con le piccole non ha mai tradito. Se esiste una possibilità concreta che il Milan riesca a salvare la stagione dipenderà molto dalle due colonne rossonere , oltre che due simboli del calcio mondiale.

L'immagine del giorno è quella del lungo colloquio fra lo Paolo Maldini e Zlatan Ibrahimovic (Sky Sport)

Su altri media

LA CONDIZIONE - ""Non c'è un problema fisico. Sabato abbiamo l'opportunità di fare meglio dell'ultima partita e siamo concentrati per farlo". (Calciomercato.com)

Sono loro che più di tutti devono aiutare Stefano Pioli a rialzare il Milan" Manuele Baiocchini, intervenuto in collegamento a Sky Sport, ha raccontato i dialoghi fra i due: "Maldini e Ibrahimovic sono le due colonne e simboli del Milan, in questa settimana sono stati entrambi a stretto contatto. (Milan News)

Il terzino rossonero Diogo Dalot ha parlato dell’ultima sfida persa dal Milan contro la Lazio. (MilanNews24.com)

Questo è il messaggio che lui ci sta trasmettendo” Il Milan è chiamato a rialzare la testa ed è pronto a farlo con Zlatan Ibrahimovic. (CalcioMercato.it)

Lo scrive La Gazzetta dello Sport in vista della partita di campionato contro il Benevento. Davanti a sfide come quelle che aspettano i rossoneri nel rush finale - osserva la rosea - Zlatan si esalta. (Milan News)

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Paolo Liguori, giornalista. Volevano fare la Super League e in Italia si poteva ancora fare ma in Gran Bretagna sarebbe intervenuto il Governo e non l’avrebbe permesso. (Tutto Napoli)