Sanremo 2025, perché Milly Carlucci non può accettare la conduzione: c’è un motivo ben preciso

Chi condurrà Sanremo 2025? Voci parlano di Milly Carlucci ma questa soluzione è impossibile, scopriamone il motivo. Il toto nomi per la conduzione di Sanremo 2025 è iniziato non appena Amadeus ha confermato che non rinnoverà il contratto con la RAI. La mente è voltata subito al Festival della canzone italiana perché sarà difficile trovare un degno successore. Ogni programma che conduce Amadeus è un successo. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri media

Cinque gli "acchiappatalenti" che dovranno contendersi i vari concorrenti che si proporranno a loro: Mara Maionchi, Teo Mammucari, Wanda Nara, Francesco Paolantoni e Sabrina Salerno. (la Repubblica)

Bomba su Milly Carlucci e il suo nuovo programma L’Acchiappatalenti: “È la copia di Tu si que vales“. L’attacco alla conduttrice è durissimo! (Abruzzo Cityrumors)

La stagione si conclude con un episodio esplosivo di Terra Amara, in onda su Canale 5. Vahap si conferma come il fulcro dell’azione: pianifica una tremenda vendetta nei confronti di Fikret non appena viene a sapere che suo fratello Abdulkadir è stato destinato alla pena capitale. (SofiaOggi.com)

La decisione deriva dalla volontà di incanalare maggiori episodi per la programmazione serale, segmenti dove i personaggi di Zuleyha e Hakan sono attesi a fornire una solida concorrenza a “L’Acchiappatalenti”, lo show fresco di partenza oggi 10 maggio, guidato da Milly Carlucci su Rai 1. (SofiaOggi.com)

Come noto l’Istituto Nazionale di previdenza dei giornalisti italiani è stato oggetto di una riforma che ha visto passare a Inps i giornalisti con contratto di lavoro (articolo 1 o anche con la Legge 150 per chi è negli enti pubblici), mentre partite Iva, collaboratori e Co. (Il Giornale d'Italia)

In campo ci sono cinque “acchiappatalenti”: Teo Mammuccari, Francesco Paolantoni, Mara Maionchi, Sabrina Salerno e Wanda Nara. Stasera in prima serata su Rai 1 al via il nuovo talent show di Milly Carlucci “L’AcchiappaTalenti”, in onda in diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico. (Il Fatto Quotidiano)