NieR: Automata: Frame Rate Test e confronto tra le versioni PS4 e PS4 Pro nel nuovo video di Digital Foundry

I ragazzi di Digital Foundry hanno analizzato la demo di NieR: Automata. Curiosi di scoprire i risultati dei test? Salta subito all'occhio il fatto che la demo renda molto meglio dal punto di vista grafico (maggiore fluidità e dettagli più precisi ... (VG247.it)

Ne parlano anche altri media

Qualche giorno fa, alcuni utenti si sono accorti che la protagonista principale del gioco, ovvero l'androide YoRHa No.2 Type B, è in grado di reagire in maniera piuttosto originale a chi tenta di sbirciare dove non dovrebbe. (Multiplayer.it)

Non necessariamente ... NieR: Automata è un'esclusiva PlayStation 4, ma ciò non significa che non vi possano essere sul mercato due versioni differenti. (Games.it)

Rilasciata la scorsa settimana, la demo di Nier Automata pone il giocatore ai comandi di 2B, una androide costruita per combattere infinite orde di robot nemici in un contesto post-apocalittico, con la Terra ormai al collasso e l'umanità costretta a ... (Gamesvillage)

Il primo capitolo di NieR non ha ricevuto grande credito all'epoca della sua uscita, avvenuta sei anni fa su PlayStation 3 e Xbox 360. (Multiplayer.it)

La versione Pro ha una risoluzione nativa di 1080p, mentre quella “base” si ferma a 900p. Digital Foundry ha minuziosamente analizzato le versioni PS4 e PS4 Pro della demo di Nier Automata, mettendo in risalto le differenze fra le due console. (Gamesvillage)

Chiunque abbia scaricato la demo di NieR: Automata avrà già sicuramente apprezzato le notevoli doti tecniche dell'amato androide 2B. Qualche simpatico guardone sembra infatti ... (Gametimers)