Green pass in Francia, 114mila in piazza per protestare contro le misure di Macron

Green pass in Francia, 114mila in piazza per protestare contro le misure di Macron
Più informazioni:
Tuscia Web ESTERI

“Abbiamo fatto un appello a manifestare per dire no al pass sanitario’ – ha spiegato Maxime Nicolle, volto storico del movimento dei Gilet Gialli, presente anche alle manifestazioni contro il greeen pass -.

Parigi - I leader delle manifestazioni: “Ci infastidisce il voler rendere obbligatori i vaccini senza renderli effettivamente obbligatori”. Condividi la notizia:. . . . . . Parigi – Proteste contro il Green pass obbligatorio. (Tuscia Web)

Su altri media

“Il personale sanitario – sostiene – è molto arrabbiato e sono in tanti ad essere pronti a dare le dimissioni Sono state quasi 114mila le persone scese in piazza oggi in Francia per protestare contro le misure annunciate lunedì scorso dal presidente della Repubblica francese, Emmanuel Macron (Adnkronos)

Quasi 114mila persone sono scese in piazza oggi pomeriggio in Francia per protestare contro le nuove misure sanitarie annunciate lunedì scorso dal presidente Emmanuel Macron, che prevedono, da inizio agosto, il pass sanitario nei trasporti (aerei, pullman e treni), per entrare nei ristoranti, nei bar e l'obbligo di vaccinazione per il personale sanitario. (L'Unione Sarda.it)

L'inasprimento delle misure sanitarie annunciato lunedì dal presidente Macron - ampliamento del pass sanitario in particolare a negozi, ristoranti, luoghi di cultura, aerei o treni, e vaccinazione obbligatoria per alcune professioni - ha suscitato l'ira di parte della popolazione. (Yahoo Notizie)

Zero conferme sul passo indietro di Macron per l'estensione del green pass in Francia

Manifestazioni anche dell'ex braccio destro di Marine Le Pen, Florian Philippot, e di medici e infermieri contrari all'obbligo di vaccinazione. Francia, No Vax in piazza contro il pass sanitario di Macron dalla nostra corrispondente Anais Ginori. (la Repubblica)

Il secondo è una clinica a Urrugne, vicino Biarritz, nel sud-ovest del Paese: quest’ultimo è stato dato alle fiamme e in parte distrutto. Il primo a Grenoble, nel sud-est della Francia, è stato ricoperto di graffiti e allagato con due tubi da giardino. (L'Unione Sarda.it)

Le (non) indicazioni sul passo indietro di Macron sul green pass in Francia. Nessuno parla neppure alla lontana della retromarcia o di un possibile passo indietro di Macron sull’estensione del raggio d’azione del green pass (Bufale.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr