SSC Bari, prove di 4-3-2-1: ancora a parte Diaw - Sport - News in tempo reale di Bari

Telebari SPORT

Il Bari sabato contro il Pisa farà ancora a meno di Davide Diaw. L’attaccante continua a lavorare a parte, sempre alle prese con un fastidio alla schiena. Regolarmente in gruppo Kallon. Mister Giampaolo, al debutto in panchina, potrebbe affidarsi al 4-3-2-1 con Sibilli e Aramu, favorito su Morachioli, alle spalle di Puscas. In porta tornerà Brenno. In difesa conferma per la coppia Di Cesare-Vicari, a destra ballottaggio tra Pucino e Dorval, a sinistra Ricci. (Telebari)

Su altre fonti

VITTORIA IMPORTANTE – Con i tre punti arrivati in Inter-Cagliari Primavera, i nerazzurri continuano nel loro periodo di forma e soprattutto mettono le mani su un obiettivo importantissimo. (Inter-News)

(15) Idrissa Tourè (34) Matteo Campani (BARI CALCIO)

La gara di andata capitò molto presto, all'inizio della stagione. (BARI CALCIO)

La compagine pugliese si trova in grande difficoltà e ha assolutamente bisogno di vincere davanti ai suoi tifosi, in modo tale da evitare di sprofondare in classifica. La formazione nerazzurra, dal suo canto, ha delle chance di rientrare nella lotta per i playoff e vuole provare a giocarsele fino alla fine. (SPORTFACE.IT)

La vittoria dell’Inter Primavera col Cagliari vale per i ragazzi guidati da Chivu un verdetto matematico della stagione (Inter-News)

IN VANTAGGIO – Inter-Cagliari termina sul risultato di 2-0 nei primi quarantacinque minuti di gioco. In campo oggi dalle 22 al Konami Youth Development Centre. Dominio nerazzurro in questo primo tempo, sicuramente agevolato dall’espulsione di Marcolini al 18′ per un pestone ai danni di Spinaccè che resta fermo a terra dolorante. (Inter-News)