F1 in diretta, i test del day 2 in Bahrain: orari TV e dove vederli in diretta e streaming

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Procedono anche oggi i test pre-stagionali per la F1 2024. Si svolge sulla pista di Sakhir, in Bahrain, la seconda giornata con i tempi del day 2, in diretta. Ieri Charles Leclerc ha fatto registrare il secondo miglior tempo nella sessione mattutina dietro a Verstappen che ha chiuso con 1:32.548. La diretta integrale dei test della Formula 1 è esclusiva di Sky che li trasmette su Sky Sport Formula 1 a partire dalle ore 8 fino alle 17. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Ferrari non guarda Red Bull. In pista con la SF-24 la massima concentrazione è verso se stessi. Sebbene la RB20 mostri forme assai interessanti, con un sistema di raffreddamento della monoposto particolare dove le componenti deputare al refrigerio sono diverse, il Cavallino Rampante ha messo in pista la rossa per dare il via alla validazione del progetto 676. (FUNOANALISITECNICA)

Nel corso della prima giornata di test in Bahrain, il team principal della Mercedes ha fatto un punto sulla situazione del team. Toto Wolff si è detto soddisfatto del punto di partenza del progetto della W15 e ha commentato la scelta di Lewis Hamilton di lasciare la Mercedes per approdare in Ferrari nel 2025. (Formu1a.uno)

La classifica dei tempi ha un valore marginale. Molto più importante la costanza dei tempi negli stint che, pur non fornendo un’indicazione sulla performance assoluta del mezzo, fornisce un’idea sul “tyre management” della vettura. (FUNOANALISITECNICA)

Sulle chance di riagguantare la Red Bull, il team principal Ferrari è cauto e si attende un livellamento delle prestazioni in griglia. (Autosprint.it)

LA PRIMA GIORNATA DI TEST IN LIVE STREAMING (Sky Sport)

Il fermento, però, è anche nel paddock dove i team principal stanno tenendo delle conferenze stampa organizzate proprio dalla Formula 1. La Formula 1 entra finalmente nel vivo con la prima giornata di test prestagionali in Bahrain per questo 2024. (Automoto.it)