Lusso e tecnologia, la nuova Range Rover esposta al Maxxi di Roma Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Un lusso percepibile già dalle proporzioni e dalle linee.

Giunta alla quinta generazione, la vettura è stata mostrata alla stampa in tutto il suo concetto di Modern Luxury.

E tanta, tanta tecnologia.

sfe/abr/gtr/

Lusso e tecnologia, la nuova Range Rover esposta al Maxxi di Roma. La nuova Range Rover sbarca a Roma, al Maxxi, il museo nazionale delle arti del XXI secolo.

(Italpress)

Se ne è parlato anche su altri media

Questo modello, realizzato a mano dalla divisione Special Vehicle Operations, sarà il primo veicolo a sfoggiare il nuovo badge SV, dalla forma tonda, in ceramica con la strategia di denominazione semplificata, e sarà denominato semplicemente SV. (Giornale di Sicilia)

E tanta, tanta tecnologia. La nuova Range Rover sbarca a Roma, al Maxxi, il museo nazionale delle arti del XXI secolo. (Lo Speciale)

E’ possibile ordinare la nuova Range Rover, con prezzi a partire da 124.300 euro. Giunta alla quinta generazione, la vettura è stata mostrata alla stampa in una cornice simbolo di modernità, progettata dall’architetto Zaha Hadid, di cui la nuova Range Rover fa parte intersecandosi come massima espressione del concetto di Modern Luxury. (Italpress)

È possibile ordinare la nuova Range Rover, con prezzi a partire da 124.300 euro. (Lo Speciale)

La nuova Range Rover di quinta generazione ha potuto così mostrare da vicino tutte le novità che non appaiono in foto dove invece spiccano gli elementi di somiglianza con la precedente. (Leggo.it)

A livello meccanico, Range Rover 2022 è dotata delle quattro ruote sterzanti e sistema Dynamic Response Pro, un avanzato sistema di controllo attivo del rollio che riduce i coricamenti laterali in curva. (Giornale di Sicilia)