Domenica In: Conti intervista Mara Venier “Non ho rimpianti”

Mara Venier si confessa in una intervista a cuore aperto a Domenica In, dove da conduttrice è diventata ospite d’onore di Carlo Conti... . . Domenica In del 18 ottobre 2020 si apre con una lunga intervista di Mara Venier, che da padrona di casa si trasforma in ospite.

Mara e il ricordo dei suoi genitori. Mara è un fiume in piena, parla, racconta, sorride, si commuove.

Al suo posto, nella prima puntata del programma, Carlo Conti, che ha condotto l’intervista alla conduttrice. (SoloDonna)

La notizia riportata su altri media

L’intervista di Mara, a inizio puntata, è solo uno dei tanti cambiamenti che hanno sorpreso il pubblico. La conduttrice il 20 ottobre festeggia il suo compleanno, dopo una vita e una carriera segnate da grandi successi. (DiLei)

Domenica In, Maria De Filippi da Mara Venier: «Nessuno sapeva che io e Maurizio stavamo insieme. Mara Venier e il profilo falso su Facebook: «Vi prego segnalate». Un giorno conobbi questo ragazzo bellissimo che si chiamava Francesco. (Il Messaggero)

Sembra ufficiale: questa è l’ultima edizione di Domenica In con Mara Venier. Perché Mara Venier vuole lasciare Domenica In. In una recente intervista al settimanale Oggi Mara Venier ha spiegato il motivo per il quale intende abbandonare Domenica In nonostante il grande successo di questi ultimi tre anni. (Gossip e TV)

La prima nel 2000/2001 e la seconda consecutiva nel 2001/2002 con Mara Venier, Antonella Clerici ed Ela Weber. Fin dal primo minuto Conti è entrato subito nel ‘format Mara Venier’ da 2 anni ben rodato. (Tvblog)

Carlo Conti ruba la scena a Mara Venier? La vera chicca della puntata di Domenica In vede come protagonista Carlo Conti che a breve condividerà il palcoscenico insieme a Mara Venier per il programma Lo Zecchino D’Oro. (MeteoWeek)

Poi Carlo mostra un filmato che racchiude la storia d'amore con Nicola Carraro, suo attuale marito. Dopo Carlo Conti torna a parlare della famiglia di Mara e mostra le immagini dei nipoti, Giulio e Claudio. (Leggo.it)