Very Mobile presenta una nuova SIM realizzata pensando all’ambiente

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Very Mobile lancia l’innovativa SIM green, più piccola del 50% rispetto alle SIM standard e realizzata con plastica 100% riciclata attraverso un processo produttivo che azzera le emissioni di CO2.

Vi ricordiamo che in alternativa è anche possibile optare per le eSIM, che negli smartphone compatibili permettono di attivare una delle offerte Very Mobile senza dover inserire una scheda fisica

lancia una nuova SIM pensata per l’ambiente. (TuttoAndroid.net)

Su altre testate

Very Mobile annuncia il debutto della nuova "SIM green" . Ecco tutti i dettagli:. (SosTariffe)

Very Mobile ha comunicato che la nuova SIM ecosostenibile è già disponibile per gli acquisti online e chiamando il 1929. Come già detto, le Eco SIM di Very Mobile sono composte esclusivamente da plastica riciclata post-consumo, in particolare dal polistirolo riciclabile (la classica plastica bianca presente all’interno) recuperato da frigoriferi usati e guasti (MondoMobileWeb.it)

Anche Very Mobile dimostra di voler continuare a percorrere questa strada, annunciando una nuova SIM "ecologica", vale a dire realizzata rispettando criteri che riducono l'impatto sull'ambiente. Sarà l'aria dell'imminente conferenza COP26, sarà che ormai è impossibile chiudere gli occhi di fronte al problema climatico, ma sempre più aziende annunciano iniziative per improntare la propria attività d'impresa al concetto di ecosostenibilità. (HDblog)