Mc Donald’s, chiude dopo 25 anni il fast food del Politeama (ma non è un addio)

Sicilia Fan ECONOMIA

Economia&Lavoro Dopo 25 anni, il McDonald's al Politeama chiude a Palermo. Tuttavia, un nuovo e moderno punto vendita dovrebbe aprire presto. Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di SiciliaFan! Iscriviti, cliccando qui! UNISCITI A Palermo, dopo 25 anni, il McDonald’s al Politeama chiude le sue porte. Sebbene non ci sia ancora una conferma ufficiale da parte dell’azienda, secondo le indiscrezioni riportate da PalermoToday, il primo fast food della catena americana aperto nel capoluogo siciliano nel 1998, situato in piazza Castelnuovo, non sarebbe all’altezza degli standard moderni degli altri ristoranti nel mondo. (Sicilia Fan)

Su altri giornali

La redazione Il punto vendita di piazza Castelnuovo è pronto a chiudere entro la fine dell'estate. Ma la catena americana non abbandona il centro di Palermo ed è a caccia di un nuovo locale (Balarm.it)

Il Mc Donald’s del Politeama, a Palermo da 25 anni, chiude i battenti. Sembra strano vista la grandissima folla di avventori ma così è. Tra le motivazioni, se non l’unica, il fatto che il locale non si sia adeguato dal punto d vista strutturale, rimanendo attardato con i tempi e non essendo all’avanguardia rispetto a tanti altri esercizi inclusi quelli della stessa catena. (Quotidiano di Sicilia)

La catena di fast food (BlogSicilia.it)