Europeo Under 21: trionfa la Svezia ai calci di rigore, eroe della serata il portiere Carlgren

altroquotidiano.it SPORT

di Raffaele Ciccarelli*/ Si chiude con una finale, per certi versi a sorpresa, il campionato europeo under 21, che si è svolto in Repubblica Ceca e che ha consacrato, sorpresa nella sorpresa, la Svezia campione, superando all’ultimo atto il Portogallo. Erano altre le finaliste pronosticate, soprattutto la... (altroquotidiano.it)

Ne parlano anche altre fonti

La Svezia ha vinto l'Europeo Under 21 2015, battendo in finale a Praga il Portogallo 4-3 dopo i calci di rigore. E' il primo successo per la squadra scandinava, allenata da Ericson. (Viola News)

La Svezia è campione d'Europa a livello Under 21 dopo la vittoria ai rigori contro il Portogallo allo Stadio Eden di Praga. (Mondo Udinese)

Stampa. La Svezia è la decima vincitrice. (UEFA.com)

Il Portogallo è sicuramente una nazione che gli italiani di tanto in tanto riscoprono non solo per un weekend veloce, ma anche per una vacanza […] (Bigodino.it)

Il ... La Svezia batte il Portogallo 4-3 ai rigori e conquista il suo primo titolo Under 21, eroe Patrik Carlgren che para due tiri portoghesi dal dischetto. (UEFA.com)

La Svezia batte il Portogallo 4-3 ai rigori e conquista il suo primo titolo Under 21, eroe Patrik Carlgren che para due tiri portoghesi dal dischetto. (Football-Magazine.it)