Juve, Sarri: "Pjanic concentratissimo. Giocano Dybala e Ronaldo"

Tuttosport SPORT

Le cinque sostituzioni venivano utilizzate solo dalle squadre di terza fascia, probabilmente le squadre di prima fascia potevano fare turnover a prescindere.

E' un ragazzo serio, la possibilità che lui non dia il 101% in questi mesi proprio non la vedo».

Fattore campo. «E' vero, senza pubblico il fattore campo perde molto della sua efficacia, ma giocare in caso dà sempre qualche vantaggio.

aurizio Sarri sembra tranquillo, rassicurato dalla crescita della sua Juventus e per nulla turbato delle vicende di mercato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Radaelli, Jagiello, Destro, Marchetti, Goldaniga, Iago Falque, Zapata. Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic (74′ Ramsey), Rabiot (83′ Matuidi); Bernardeschi (66′ Douglas Costa), Dybala (83′ Olivieri), Ronaldo (74′ Higuain). (Juventus News 24)

Finché Ronaldo sarà il faro della Juve, non ci sarà alcun cambio di gioco radicale. L’analisi del giornalista Paolo Condò sul gioco della Juventus e le problematiche incontrate finora da Sarri nella gestione di Cristiano Ronaldo. (CalcioMercato.it)

Ma si sa, l’asso portoghese è abituato a stupire non solo in campo. Il fuoriclasse della Juve ha ricevuto oltre 10 milioni di like su Instagram in poche ore grazie a una foto in cui indossa un completino Vuitton composto da camicia a fiorelloni sgargianti e bermuda abbinati. (Tiscali.it)