TIM: nuovo accordo con DAZN su diritti serie A

Borse.it SPORT

Grazie al nuovo assetto contrattuale si raggiunge l’obiettivo di distribuire i diritti su una pluralità di piattaforme nell’ottica di realizzare un modello economico più sostenibile e. soggetto a minore volatilità”.

TIM ha informato l’Autorità Antitrust del raggiungimento del nuovo accordo”

TIM ha annunciato nella serata di ieri di aver raggiunto un accordo con DAZN.

La valutazione del Fondo contratti onerosi in essere al 30 giugno 2022 tiene conto del nuovo scenario. (Borse.it)

Su altre fonti

In particolare sin dal primo agosto hanno annunciato che sarà possibile disporre dei contenuti Dazn con TimVision senza la necessità di dover sottoscrivere un abbonamento con Tim Gli highlights a pagamento della Serie A. (Blitz quotidiano)

Lo riferisce l'edizione odierna del Mattino. L'offerta include non solo la Serie A, ma anche la Serie B, l'Europa League, alcune partite di Conference League, di Liga spagnola, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS americana e Champions League femminile (CalcioNapoli24)

Per vedere la Serie A e i contenuti di DAZN anche su Sky serviranno due abbonamenti, senza sconti per ora previsti sui prezzi “Dazn è una società aperta a valutare tutte le ipotesi strategiche che ci consentano di diventare la principale destinazione sportiva per i tifosi e di incrementare il business. (Calcio Lecce)

La modifica dell’accordo tra DAZN e TIM va esattamente in questa direzione:e continuare a perseguire la nostra ambizione di offrire contenuti sportivi live e on demand a un numero sempre crescente di tifosi in modo semplice, flessibile e innovativo. (Tuttocampo)

Scrive Repubblica:. Gli irriducibili della parabola possono sorridere: il calcio tornerà (anche) su Sky. Non c’è alcun vantaggio per il consumatore che dovrà pagare quasi 50 euro al mese: i 29.99 di Dazn e i 19.90 del pacchetto Calcio di Sky. (IlNapolista)

A ridosso dell’inizio del campionato che parte il 13 agosto arriva una notizia che cambia la fruizione del calcio da parte dei telespettatori. Ma, secondo alcune ricostruzioni, dai 410 milioni di euro che oggi paga Tim si dovrebbe scendere a 320 milioni di euro. (Il Fatto Quotidiano)