Napoli, l’allenatore Pioli e il siparietto sulla pizza: "Preferisco i cappelletti in brodo perché sono di Parma. Il mio futuro? Parlerò con il Milan a fine campionato"

La Repubblica SPORT

Il suo nome è accostato al Napoli ormai da settimane. Stefano Pioli è una delle piste più accreditate come nuovo allenatore azzurro della prossima stagione. Avrebbe la giusta esperienza e la voglia di cominciare un progetto triennale. De Laurentiis ufficializzerà presto la sua scelta. Pioli ovviamente non ha dato alcuno indizio sul suo futuro nella conferenza stampa di vigilia del match di domani… (La Repubblica)

Su altri media

TuttoNapoli.net A tal proposito l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive che ad oggi non ci sono più 40 nomi sulla lista del patron del Napoli (Tutto Napoli)

Di seguito le dichiarazioni rilasciate: "La stagione sta finendo, ci sono degli allenatori che devono risolvere certe cose con le rispettive squadre. Pioli ha un altro anno di contratto col Milan e prima di diventare l’allenatore del Napoli dovrà trovare prima l’accordo economico col Milan per essere liberato. (CalcioNapoli1926.it)

Dalle colonne di sportitalia.it, Gianluigi Longari ha dato un clamoroso aggiornamento sul futuro di Stefano Pioli, tecnico del Milan: PAROLE – «L’impressione diffusa è che una decisione verrà resa nota (dunque non presa) solo al termine della stagione in corso, quando cioè si arriverà alla separazione con Stefano Pioli che resta comunque legato ai rossoneri da un altro anno di contratto. (Milan News 24)

TuttoNapoli.net Andrea D’Amico, agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “La stagione sta finendo, ci sono degli allenatori che devono risolvere certe cose con le rispettive squadre. (Tutto Napoli)

Milan, Pioli non rinuncia all'ultimo anno di ingaggio: due soluzioni per l'allenatore (TUTTO mercato WEB)

Lorenzo Focolari Redattore 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 09:38) Il Milanormai ha scelto: Sergio Conceicao è il candidato numero unoper la panchina. Il club rossonero sta aspettando che il tecnico si liberi dal Porto dopo la finale di Coppa di Portogallo, in programma il 26 maggio. (Il Milanista)