Futuro Pioli Milan, comunicazione arrivata al tecnico! Decisione presa, cosa succede a fine stagione

Milan News 24 SPORT

Futuro Pioli Milan, importantissimo retroscena: al tecnico è già stato comunicato l’addio a prescindere dal derby con l’Inter Clamorosa indiscrezione rilanciata da Repubblica sul futuro di Stefano Pioli al Milan. La società infatti, dopo l’eliminazione di ieri sera in Europa League per mano della Roma, avrebbe già comunicato al tecnico l’addio a fine stagione. Sarebbe dunque ininfluente sul giudizio finale il risultato del derby di lunedì 22 aprile contro l’Inter. (Milan News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli, che brutta fine: “esonerato” sui social dal capo ultrà trafficante (quello della foto con Salvini) Destino opposto di De Rossi. Il Milan eliminato dall'Europa potrebbe consegnare lo scudetto all'Inter lunedì sera (Dire)

La sconfitta di Roma e la conseguente eliminazione dall`Europa League rischia di costare la panchina del Milan a Stefano Pioli. (Calciomercato.com)

Emergono le prime scorie nell'ambiente Milan, in seguito all'eliminazione dall'Europa League dei rossoneri per mano della Roma di Daniele De Rossi, che con il 2-1 di ieri ha conquistato con gran merito la semifinale, dove se la vedrà con il Bayer Leverkusen fresco campione di Germania, e ha inguaiato la posizione di Stefano Pioli (CalcioNapoli1926.it)

Il leader del tifo organizzato Luca Lucci su Instagram: "Poi si arriva al punto in cui inesorabilmente le strade si debbano dividere" DOPO L'ELIMINAZIONE IN COPPA (Sport Mediaset)

L'avventura di Stefano Pioli sulla panchina del Milan è ormai ad un passo dalla conclusione. Ne è convinta Repubblica che questa mattina, all'indomani dell'eliminazione del Diavolo dall'Europa League, scrive che "pare invece ineluttabile l’addio di Pioli a giugno al Milan americano, a prescindere dal derby di lunedì che potrebbe consegnare all’Inter la 2^ stella". (Milan News)

Dopo l'eliminazione del Milan ai danni della Roma in Europa League, è arrivato il messaggio di Luca Lucci storico capo della Curva Sud, ecco le sue parole dopo il ko europeo: Caro Mister Desidero fortemente ricordarti come l’artefice di uno dei più bei scudetti della storia... (Tuttocampo)