Gli U2 non si fermano più. Già pronto un altro disco

"Songs of Experience" seguirà "Songs of Innocence", appena presentato con la Apple e regalato a 500 milioni di persone. È l'ennesima rivoluzione del mercato musicale. Paolo Giordano - Gio, 11/09/2014 - 09:34. Insomma gli U2 sono tornati a fare gli U2. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

CUPERTINO - “Fare in modo che la nostra musica raggiunga quanta più gente possibile è sempre stato parte del DNA di questa band” è con queste parole che Bono annuncia la grande e gradita sorpresa: il nuovo e attesissimo album degli U2, “Songs of ... (Romagna Noi)

L'iniziativa proseguirà online fino al 13 ottobre (quando il disco raggiungerà i negozi) e potenzialmente potrebbe interessare mezzo miliardo di ... Ieri gli U2 hanno regalato al pubblico il loro nuovo album Songs of Innocence, in esclusiva su iTunes. (Voce Nuova Tv)

Un bel regalo ... Ormai tutti sappiamo dello scherzetto che gli U2 ci hanno giocato qualche ora fa con “Songs Of Innocence”. (Cultura e Culture)

Il disco è il primo capitolo di un accordo pluriennale tra la band e la Apple. Miriam Carraretto · giovedì 11 settembre 2014 ... (DiariodelWeb.it)

Invece gli U2 non hanno mai pensato di regalare il loro album Songs of Innocence, bensì sono ... E io che mi ero espresso a favore della loro finezza negli affari. (Melamorsicata.it)

ROMA. “Songs of Innocence” già scaricabile senza pagare su iTunes Cita Ramones e il punk. (Il Piccolo)