Nina Verdelli chi è la compagna di Alessio Boni: età, carriera, famiglia e vita privata

E’ stata anche una grande appassionata di giornalismo sin da piccolina e dopo gli studi è diventata una delle firme di Glamour.

Nina Verdelli, chi è la compagna di Alessio Boni. E’ nata nel 1985 ed è la figlia di Carlo Verdelli e di Cipriana Dell’Orto.

Nina Verdelli, cosa sappiamo della compagna di Alessio Boni il noto attore che in questi ultimi anni ha avuto un successo straordinario?

Ha vissuto per un pò di tempo a New York, ma poi è tornata in Italia e si stabilita a Milano

Sin da piccolina pare che Nina abbia vissuto in questo ambiente piuttosto particolare, tanto da essere stimolata alla scrittura. (ControCopertina)

Su altre testate

Nato nei pressi del lago d’Iseo, la sua è una famiglia di umili origini. Nel settembre 2020 hanno sfilato insieme sul red carpet del Festival di Venezia insieme al loro primo figlio, Lorenzo, nato nel marzo dello stesso anno (Corriere dell'Umbria)

“Ho assistito a due suicidi, una persona che si è buttata e uno che si è tagliato le vene Boni ha anche parlato del rapporto con il padre e della vergogna di quest’ultimo quando parlava con gli altri del lavoro del figlio. (SuperGuidaTV)

Recentemente, però, complice anche la gravidanza, non ha potuto evitare iriflettori sulla storia d’amore che vive con Alessio Boni. Nina Verdelli e l’amore con Alessio Boni. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Nina Verdelli (@ninaverdelli). (CheDonna.it)

Io sono qui, e nelaveva recitato nel film per la tv Gioco perverso. Nelaveva interpretato l'ingegnerenella miniserie tv Gli anni spezzati (Mediaset Play)

I due, però, non sono sposati e fu Alessio a dichiarare:. “La famiglia nasce con l’unione di due persone e il pargolo che arriva Figlia del famoso giornalista Carlo Verdelli, che è il direttore di Repubblica e di Cipriana Dell’Orto, ha deciso di seguire la strada segnata già dl padre. (Metropolitan Magazine )

Seguire le orme dei genitori è stato quasi inevitabile e anche la Verdelli è entrata a far parte del mondo del giornalismo. Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA . La Verdelli si è anche dedicata alla scrittura di un libro. (ViaggiNews.com)