Milan-Inter, Dumfries o Darmian? Tre indizi fanno una prova di Inzaghi

Inter-News SPORT

Simone Inzaghi si prepara a delineare la formazione titolare che scenderà in campo in Milan-Inter. Chi sceglierà fra Denzel Dumfries e Matteo Darmian? Cerchiamo di capirlo analizzando una tendenza. SCELTE – Con il countdown iniziato per Milan-Inter, al quale mancano soli cinque giorni, i tempi sono abbastanza maturi per iniziare a ragionare sulle probabili scelte di Simone Inzaghi. Il gruppo nerazzurro, che l’allenatore piacentino ha riabbracciato proprio oggi dopo aver concesso due giorni di riposo, è praticamente al completo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Tutti gli altri giocatori sono a disposizione, non ci sono acciacchi di sorta e l'allenatore ha ampia possibilità di scelta. L'Inter arriverà al derby di Milano di lunedì 22 aprile con la rosa al completo, a meno di notizie negative nei giorni da qui alla stracittadina. (Quotidiano Sportivo)

Come si legge su Inter,.it, i nerazzurri, al gran completo, nel pomeriggio hanno svolto la prima sessione di allenamento per preparare la gara con il Milan che potrebbe regalar loro lo scudetto della seconda stella. (Fcinternews.it)

In vista di Milan-Inter di lunedì (ore 20.45), Simone Inzaghi sta ragionando sul ballottaggio tra Matteo Darmian e Denzel Dumfries. E i precedenti negli ultimi derby provano a fugare ogni dubbio. (Inter-News)

Mi è dispiaciuto per il pareggio di domenica contro il Cagliari perché speravo in tanti record. Di seguito le sue parole: "Spero che il derby possa sancire la vittoria del campionato dell'Inter. (Tutto Juve)

IL LEGAME – Filippo Inzaghi parla di Simone da giocatore: «Io e mio fratello ci facevamo portare alla Galleana a Piacenza. Ci facevano portare all’antistadio, aspettando i giocatori per fare le foto. (Inter-News)

MILANO - La tensione aumenta. Il Derby di Milano, in programma lunedì 22 aprile alle ore 20:45, è potenzialmente storico. (Inter-News)