Il servizio di custodia BitGo annuncia il supporto a EOS

Cointelegraph Italia ECONOMIA

La società di sicurezza crypto BitGo ha annunciato il lancio di un wallet multisignature e di un servizio di custodia per EOS . Secondo un comunicato stampa pubblicato il 22 agosto, BitGo ha ufficialmente aggiunto EOS all'elenco dei suoi asset supportati. Il CTO dell'azienda Ben Chan ha dichiarato:… (Cointelegraph Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Scrive anche di Linux su LFFL. Segue con interesse il mondo delle criptovalute e lo sviluppo della tecnologia Blockchain. (Cryptonomist)

L'exchange giapponese Coincheck starebbe valutando il lancio di una piattaforma per le initial exchange offering (IEO). (Cointelegraph Italia)

Ancora previsioni sul prezzo del Bitcoin: la quotazione potrebbe tornare sotto i $5.000? Alcuni analisti credono di no (Money.it)

Secondo una nuova ricerca, l'exchange di criptovalute cinese Huobi ha registrato il maggior numero di prelievi associati al presunto schema di Ponzi PlusToken . (Cointelegraph Italia)

I due fratelli Winklevoss , sostenitori di Bitcoin ( BTC ) e fondatori dell'exchange di criptovalute Gemini , hanno affermato che i piccoli investitori stanno ancora generando notevoli profitti grazie ai mercati delle criptovalute. (Cointelegraph Italia)

E' un giornalista, blogger, scrittore, esperto di marketing e digital advertising. E' laureato in scienze politiche. (Cryptonomist)