"Live – Non è la D’Urso", Francesco Oppini attacca Dayane Mello: "I baci con Rosalinda solo per le telecamere"

In casa Francesco aveva instaurato un legame profondo con Tommaso Zorzi e conflittuale con Dayane Mello.

Se Dayane fosse stata davvero così tanto amica di Rosalinda, non le avrebbe tirato le bordate che le ha tirato.

Argomento di puntata è stato la frattura che il legame particolare tra Dayane e Rosalinda Cannavò, ha subito.

Ha abbandonato la casa del “Grande Fratello Vip” da due mesi e mezzo circa, ma Francesco Oppini continua a seguire le vicende dei suoi ex compagni d’avventura. (Fidelity News)

Su altri media

L'articolo proviene da Blog Tivvù - La tivvù in un blog. Amo è più presente di te tranquillo - LovelyL91219057 : #tzvip Tra noi e Francesco Oppini, vincerà sempre Francesco Oppini ???????? (Zazoom Blog)

Leggi su nonsolo.tv (Di sabato 20 febbraio 2021) Ieri sera,eraindurante la nuova puntata del GF Vip 5:cosa è accaduto Grandenella puntata di venerdì 19 febbraio del GF Vip 5 è stato. (Zazoom Blog)

Dopo tre mesi, i due sono uniti come se il tempo non fosse mai passato. Tommaso Zorzi è sicuramente uno dei concorrenti più amati di questa edizione del Grande Fratello Vip. Ieri Francesco non è potuto essere presente in puntata ma ha comunque seguito tutto da casa: “Sempre con te”, ha scritto, mentre andava in onda la sorpresa che Tommaso ha ricevuto da parte di suo padre (Yeslife)

Ospite di Live Non è la D’Urso, Francesco Oppini si è scagliato contro Dayane Mello, tirando in ballo il suo rapporto di amicizia con Rosalinda Cannavò. Il figlio di Alba Parietti continua a non fidarsi della modella brasiliana e le muove accuse ben precise. (Style24)

Francesco Oppini punge Dayane Mello: “Non è stata un’amica con Rosalinda…” – VIDEO (Di lunedì 22 febbraio 2021) Dopo l’attacco di Massimiliano Morra nei confronti di Rosalinda Cannavò, Francesco Oppini ospite di Live, si è scagliato contro Dayane Mello, facendo un personale quadro della situazione che si sta attualmente vivendo dentro la Casa del Grande Fratello Vip. (Zazoom Blog)

Zenga parla di Dayane Mello e svela cosa si percepiva fuori: Rosalinda. Stanotte per esempio, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, si sono confrontati proprio sull’argomento di conversazione numero uno del periodo. (Zazoom Blog)