Hong Kong, arresti durante rimozione barricate in distretto Mong Kok

LaPresse ESTERI

Hong Kong, 25 nov. (LaPresse/AP) - Le autorità di Hong Kong hanno arrestato una decina di manifestanti pro democratici che si erano rifiutati di lasciare il luogo di protesta nel distretto di Mong Kok. La polizia è intervenuta dopo aver diffidato gli attivisti ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

A Hong Kong la polizia ha sgomberato le strade in cui, da due mesi, si concentrava la protesta. Sono 116 le persone arrestate per i presidi non autorizzati. (LaPresse)

Centinaia di dimostranti hanno cercato di recuperare terreno dopo l'operazione degli agenti per liberare le strade dalle barricate e dalle tende che ... (euronews)

La polizia di Hong Kong ha arrestato questa mattina due tra i leader più in vista del movimento democratico dell'ex colonia britannica: Joshua Wong, 18 anni, fondatore nel 2012 del movimento Scholarism, e Lester Shum, studente in scienze politiche presso ... (Panorama)

(LaPresse/AP) - I leader studenteschi Joshua Wong e Lester Shum sono tra le 116 persone arrestate tra ieri e oggi a Hong Kong durante lo smantellamento delle barricate erette dai manifestanti nel distretto di Mong Kok. (LaPresse)

(AGI) - Pechino, 26 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tyrone Siu, Reuters/Contrasto. - Gli agenti fronteggiano i manifestanti nel distretto di Mong Kok, a Hong Kong. (Internazionale)