Regno Unito, Regina: Sostegno a campagna vaccini e sistema sanitario

LaPresse SALUTE

Roma, 11 mag.

Lo ha detto la regina Elisabetta II nel suo discorso di apertura della nuova sessione parlamentare

(LaPresse) – “Il mio governo proteggerà la salute della nazione, continuando il programma di vaccinazione e fornendo finanziamenti aggiuntivi per sostenere il sistema sanitario nazionale”.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sono assolutamente d’accordo sulla necessità che il vaccino arrivi a tutti", dice Galli riferendosi ad un tema di attualità. La risposta è probabilmente no", afferma ancora (Tiscali.it)

(LaPresse) – “La priorità del mio governo è realizzare una ripresa nazionale dalla pandemia che renda il Regno Unito più forte, più sano e più prospero di prima”. Lo ha detto la Regina britannica Elisabetta II nel suo discorso di apertura del Parlamento (LaPresse)

Lo ha detto la regina britannica Elisabetta II aprendo la nuova sessione del Parlamento. I miei ministri affronteranno l’apprendimento perso durante la pandemia e assicureranno che ogni bambino abbia un’istruzione di alta qualità e sia in grado di realizzare il proprio potenziale”. (LaPresse)

L'infettivologo del Sacco parla anche di vaccini e avverte: "'Niente immunità di gregge se non aggiornati a tutte le varianti". Coprifuoco alle 24 in Italia, Massimo Galli predica "attenzione". "Guardiamo i numeri, per me il segnale deve essere di attenzione. (Adnkronos)

Lo stesso sondaggio ci dice anche come la pensano gli italiani in relazione all'altro “casus belli” dell'ultima settimana, ossia il ddl Zan Ad oggi, la sfida per la palma di prima forza politica sembra ristretta a questi 3 partiti. (Yahoo Notizie)

08 maggio 2021 a. a. a. (Adnkronos) - Immunita di gregge con questi vaccini covid? La risposta è probabilmente no", afferma ancora (LiberoQuotidiano.it)