Moby Legacy, varato il traghetto più grande del mondo: nuova tratta tra Livorno e Olbia

ilmessaggero.it ECONOMIA

E' stata varata Moby Legacy, la seconda nave di nuova generazione, gemella di Moby Fantasy, in arrivo nei mari italiani nei prossimi mesi e che rivoluzionerà il concetto stesso di viaggio fra l’Italia continentale e la Sardegna, offrendo sulla tratta fra Livorno e Olbia standard da nave da crociera, servizi di bordo di assoluta eccellenza e strumentazioni che rendono il viaggio non solo confortevole e veloce, ma anche totalmente sostenibile. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altri media

L’unità, spiega una nota, offrirà «sulla tratta fra Livorno e Olbia standard da nave da crociera, servizi di bordo di assoluta eccellenza e strumentazioni che rendono il viaggio non solo confortevole e veloce, ma anche totalmente sostenibile». (Il Sole 24 ORE)

Roma, 1 dic. (La Sicilia)

Opererà sulla tratta fra Livorno e Olbia offrendo «standard da nave da crociera, servizi di bordo di assoluta eccellenza e strumentazioni che rendono il viaggio non solo confortevole e veloce, ma anche totalmente sostenibile». (L'Unione Sarda.it)

Ieri mattina, nel cantiere cinese Gsi, a Guangzhou, è stata varata Moby Legacy, la seconda nave di nuova generazione, gemella della Fantasy, in arrivo nei mari italiani nei prossimi mesi e che, nelle intenzioni della compagnia di navigazione, «rivoluzionerà il concetto stesso di viaggio fra l... (La Nuova Sardegna)

La notizia è che Moby Line ha varato in Cina, presso il cantiere GSI di Guangzhou, Moby Legacy, il secondo traghetto della nuova era della compagnia, il più grande del mondo con Moby Fantasy. Un ritorno al passato e un addio ai coloratissimi personaggi Looney Tunes. (La Stampa)

Guangzhou (Cina), 1 dicembre 2022 – E' stata varata questa mattina nel cantiere Gsi di Guangzhou, in Cina, la nave Moby Legacy, gemella del Moby Fantasy varato a novembre 2021. Può ospitare fino a 2.500 passeggeri in 550 cabine, e grazie agli oltre 3.800 metri lineari di garage può trasportare fino a 1.300 auto o 300 camion; la potenza del motore è di 10,8 megawatt, per una velocità di crociera di 23,5 nodi, con punte di 25 nodi. (LA NAZIONE)