Trovato il cadavere di un 53enne in mare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Prima il Levante INTERNO

Indagini sono in corso da parte della guardia costiera con la polizia per risalire all’identità della vittima, che si trovava in costume da bagno.

Le cause della morte sono al momento difficili da stabilire, considerato che il corpo era già in stato di decomposizione.

La presenza di diversi tatuaggi sul corpo ha reso più facile l’identificazione

Potrebbe appartenere a un uomo di 53 anni, dato per scomparso, lo scorso 30 luglio, a Sanremo, il corpo rinvenuto stamani tra gli scogli di Capo Verde, nella città dei Fiori. (Prima il Levante)

Ne parlano anche altre fonti

Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione è stato trovato tra gli scogli nella zona di Capo Verde a Sanremo. Maggiori particolari più tardi (SanremoNews.it)

E' stato un passante a lanciare l'allarme al 112 e sul posto sono intervenuti polizia, guardia costiera e vigili del fuoco. - SANREMO, 04 AGO - Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato tra gli scogli a Capo Verde, a Sanremo. (Sky Tg24 )

E’ ancora impossibile stabilire l’età presunta della vittima e le cause del decesso. Nei giorni scorsi era stato lanciato l'allarme per due imbarcazioni alla deriva, tra Sanremo e Bordighera. (Prima la Riviera)

Al momento risulta ancora impossibile stabilire l'età della vittima, le cause e il momento del decesso. A lanciare l'allarme un passante che ha notato il corpo vicino al mare nel levante sanremese, a Capo Verde (Primocanale)

Sono stati scoperti stamani dalle forze dell’ordine, intervenute per il rinvenimento di un cadavere nella zona del depuratore cittadino, alcuni depositi di inerti e materiale per l’edilizia, lasciati da ignoti in più angoli invisibili dall’Aurelia nel tratto alla periferia est di Sanremo. (Riviera24)

A bordo del piccolo natante, i militari della guardia costiera avevano trovato un biglietto di addio Il corpo di un uomo, in avanzato stato di decomposizione, è stato trovato stamani incastrato tra gli scogli nei pressi del depuratore a Capo Verde (Riviera24)