Sanremo, Diletta Leotta: «L’Ariston come San Siro, questa volta scendo in campo anch’io»

Per la prima volta non starò a bordo campo ma in campo a giocare la partita.

Sono molto contenta di giocarla con così tante donne».

La giornalista di Dazn sarà una delle co-conduttrici del 70esimo Festival di Sanremo | Ansa - CorriereTv. Durante la conferenza stampa di presentazione di Sanremo 2020 Diletta Leotta, confermata come co-conduttrice della prima serata, ha parlato anche di calcio: «L’Ariston è un po’ come San Siro per me e Amadeus sarà il mio mister. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Anzi, ringrazio Amadeus e la Rai e ringrazio anche Antonella Clerici. Come aveva promesso ai suoi fan, Antonella Clerici si prepara ad iniziare il 2020 davvero col botto. (RicettaSprint)

Forte della propria esperienza professionale e mediatica, la conduttrice di Dazn ha dato del Festival la propria interpretazione in chiave… calcistica. Mi sentirò come a San Siro o al Bernabeu e, per la prima volta, avrò la possibilità di passare da bordo campo direttamente in campo, sperando di poter essere un buon centravanti”, ha dichiarato Diletta Leotta. (Lookdavip)

La Juventus perde, perde tre punti e soprattutto rimane a due punti dall'Inter, la sconfitta contro la Lazio deve essere molto utile, bisogna capire quello che non va e reagire dopo la partita con il Leverkusen con l'Udinese con una squadra che avrà molti... (Tutto Juve)

Aspettando il Festival, dunque, scopriamo chi ha fatto uniche le edizioni passate, come l'indimenticabile coppia Belen Rodriguez e Elisabetta Canalis o la simpaticissima Virginia Raffaele. (d.repubblica.it)

Chiudendo questo banner, cliccando o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Clicca . (Napoli Magazine)

«In questo caso i calciatori siamo noi donne e scenderemo in campo con il mister Amadeus, che ci guiderà nel modo migliore». LEGGI ANCHE Sanremo 2020, Amadeus: «Leotta, Bellucci e Rodriguez: ecco le mie 10 prime donne». (Il Messaggero)