GF Vip 6: Sophie Codegoni mostra “tutto”

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Appena arriva in salotto, così, la donna ha dato vita al primo “incidente sexy” di questa edizione del Grande Fratello Vip

Oltre a Nicola Pisu, Giucas Casella, Jo Squillo, Miriana Trevisan e Andrea Casalino anche Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne, ha varcato la Porta Rossa, non senza polemiche.

Sophie Codegoni: il vestito le cade. Leggi anche: Uomini e donne: Sophie Codegoni riceve una richiesta unica da Matteo. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altre testate

Matteo però non è d’accordo con le sue parole Sophie Codegoni ha parlato di com’è finita la storia con Matteo Ranieri, ma l’ex protagonista di Uomini e Donne ha una versione differente. (Solonotizie24)

Sophie Codegoni critica Matteo Ranieri al GF Vip: la sua replica. Dopo le prime ore all’interno della casa del GF Vip, Sophie Codegoni è inevitabilmente tornata sul rapporto con Matteo Ranieri, con cui la storia è naufragata poco dopo aver detto addio agli studi di Uomini e Donne “Ho esagerato, mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita” ha ammesso la Codegoni relativamente alle operazioni fatte alle labbra, poi spiegando: “Mi vedevo due labbra storte così le ho rifatte. (Lanostratv)

Ecco il messaggio dell’ex fidanzato di Sophie Codegoni su Instagram: GF Vip 6, l’ex fidanzato risponde a Sophie Codegoni. Sophie Codegoni ed il suo ex fidanzato, Matteo Ranieri, si sono lasciati dopo cinque mesi di frequentazione. (Inews24)

U&D, addio a Nicolas: l’ultimo saluto della Mennoia al giovane collaboratore

La produzione ha voluto salutarlo sui social, e Raffaella Mennoia gli ha dedicato un messaggio toccante. Nicolas Lorenzo Vona era un giovane solare e socievole: così lo descrivono tutti coloro che lo hanno conosciuto. (DiLei)

E ancora Ida Platano che si è espressa con un semplice cuore ma anche Raffaella Mennoia, storica autrice del gruppo Fascino: ".e per insultare te ci vuole coraggio" Nessuno si aspettava che l'ex tronista entrasse nella casa parlando della sua relazione passata dal momento che è finita molto in fretta e sembrava essere un lontano ricordo per entrambi. (Today.it)

Matteo Ranieri ex fidanzato di Sophie Codegoni: “Insultare me non renderà meglio te” L’ex tronista di Uomini e Donne e Matteo Ranieri avevano chiuso i rapporti in maniera piuttosto brusca. (Gossip Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr