Domenica In tra Covid, interviste e giochi musicali: la puntata di Pasqua

Domenica In tra Covid, interviste e giochi musicali: la puntata di Pasqua
Corriere dell'Umbria CULTURA E SPETTACOLO

04 aprile 2021 a. a. a. Il giorno di Pasqua non ferma nemmeno Domenica In.

Mara Venier farà il punto della situazione con il sottosegretario alla salute, Pierpaolo Sileri.

La trasmissione condotta da Mara Venier andrà regolarmente in onda sulla rete ammiraglia della televisione di Stato, Rai 1, in diretta dagli Studi di Frabrizio Frizzi di Roma.

Enrico Papi sarà protagonista di una intervista sulla sua carriera per poi esibirsi in un gioco musicale insieme alla stessa Mara Venier e Cristiano Malgioglio (Corriere dell'Umbria)

Ne parlano anche altri media

Di recente il colpo di scena: Mara ha cambiato idea. Chissà, quindi, come risponderà Mediaset con la controprogrammazione… Barbara d’Urso rimarrà al timone di Domenica Live in versione prolungata? (Lanostratv)

La media più alta di share della D’Urso si è fermata al 15.4% nella fascia tra le 17:03 e le 17:56. Su Rai Uno, invece, Mara si è collegata con Romina Power e i suoi figli, Orietta Berti e Katia Ricciarelli (DiLei Vip)

Dopo la scelta di Mediaset di eliminare dalla programmazione la puntata serale della D’Urso è stato deciso di allungare di qualche ora l’appuntamento pomeridiano. In questo modo quindi si è riaccesa la sfida con la competitor di sempre Mara Venier (Yeslife)

Mara Venier vittima di uno scherzo di Romina Power: “Disgraziata!” | LaNostraTv

Sembra che quest’ultima insieme alla figlia Cristel abbia deciso di fare uno scherzo alla sua amica Mara Venier. Domenica In, Mara Venier rimprovera Romina Power. (Baritalia News)

La sua apparizione ha avuto successo e Mara Venier le ha chiesto il “bis”. Domenica In: anticipazioni e ospiti di Mara Venier della puntata di Pasqua, domenica 4 aprile 2021. (instaNews)

Qui Mara Venier ha rivelato di essere stata vittima di uno scherzo questa mattina:. “Mi hanno fatto uno scherzo, guardatela come se la ride, quella disgraziata”. (Lanostratv)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr