“Amici è una farsa”: il like della Celentano fa discutere

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Dal profilo dell’insegnante dello show è infatti arrivato un “Mi Piace” a una frase contro la trasmissione.

Il post aveva ricevuto diverse interazioni e ai fan di Amici 2021 non era sfuggito il Like di Alessandra Celentano, storica insegnante della trasmissione.

Dovremmo dare un segnale forte – aveva aggiunto -, unendoci e togliendo ascolti a questo teatrino ridicolo mascherato da ‘scuola di Amici’. (DiLei)

La notizia riportata su altre testate

Leggi anche —-> Amici, Rosa Di Grazia eliminata: la reazione della Celentano. Martina Stavolo: “Con Maria de Filippi è stato un fraintendimento”. L’ex allieva è ricordata anche per il suo carattere determinato e deciso, ma soprattutto per una lite accesa avuta proprio con Queen Mary che evidentemente ha condizionato il suo futuro artistico. (Solonotizie24)

Meno male che poi mi sono… - "Meno male che hai scelto un'altra carriera". (Zazoom Blog)

Alessandra Celentano e Stefano De Martino in questa edizione di Amici si sono scontrati in tutte le puntate del serale del talent. Stefano De Martino contro Alessandra Celentano. Ancora non c’è tregua tra la temibile maestra Alessandra Celentano e il suo ex allievo Stefano De Martino. (DonnaPress)

Sembrerebbe che Maria De Filippi non abbia digerito alcune parole del ballerino secondo cui Amici non è più quello di una volta Leon ha partecipato al programma nel lontano 2003, ben 18 anni fa. (BlogLive.it)

Alessandra Celentano, al termine dell’esibizione di Tommaso, ballerino della squadra Zerbi o Celentano, non ha apprezzato il parere di Stefano De Martino. Alessandra Celentano attacca Stefano De Martino, lo scontro ieri sera, sabato 3 aprile, durante la prima sfida del serale di Amici 20. (brevenews.)

Nel frattempo, anche Arianna Gianfelici guardava il programma e commentava sui social e ci sono state delle performance che non le sono piaciute. (361 Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr