Finale, muore a 27 anni, stava per diventare papà

La Gazzetta di Modena INTERNO

Sarebbero diventati ancora di più una famiglia e quel bambino ne sarebbe stato il sigillo.

Avevano appena saputo che sarebbero diventati genitori di un maschietto; non avevano ancora deciso il nome ma avevano deciso che il loro futuro sarebbe stato insieme.

Con una piccola e simpatica sorpresa Dimitri e Sara avevano scoperto il sesso del bimbo osservando un cane corrergli incontro con i palloncini azzurri e avevano capito. (La Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

In serata, dopo qualche ora di speranza, la drammatica notizia del suo decesso, con ogni probabilità dovuto a un infarto. Il suo club lo ha salutato postando una sua foto sorridente sui social accompagnata dalla frase "ciao Dima" (BresciaToday)

Malore in campo: muore a 27 anni durante un match di calcio. Sarebbe diventato padre a settembre. Di: Redazione Sardegna Live. Un calciatore dilettante di 27 anni è morto dopo essere stato colpito da un arresto cardiocircolatorio nel pomeriggio di ieri, sabato 7 maggio, durante una partita amatoriale sul campo del Casalpoglio, frazione di Castel Goffredo, nel Mantovano. (Sardegna Live)

La compagna Sara Malaguti aspetta un bimbo che nascerà tra quattro mesi. Raccolta fondi di amici e compagni. Dimitri Roveri con la compagna Sara Malaguti (incinta di un figlio). (Corriere Milano)

Una bella famiglia, un bimbo in arrivo, il lavoro che amava e lo sport, il calcio, che praticava da capitano del Quingentole, nel Mantovano. Dimitri Roveri, 28 anni, era un ragazzo felice, aveva tutto. (La voce di Rovigo)

Storie che mai vorremmo sentire o, peggio, vedere: nel mantovano,davanti agli occhi dei genitori e della sorella in tribuna. il giovane Dimitri Roveri perde la vita su un campo da calcio a causa di un malore davanti agli occhi dei genitori e della sorella in tribuna. (Eurosport IT)

I “fluminensi” di Mantova sognavano la vittoria della Open League Uisp, guidati dal loro capitano Dimitri Roveri. I suoi compagni di squadra e suoi amici hanno avviato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe: "Per aiutare Sara e il piccolo Edo”. (Fanpage.it)