Godfall: il nuovo trailer mostra Silvermane

Il titolo in arrivo su PS5 e PC ci mostra un personaggio leonino in grafica di gioco, dimostrando ancora una volta come non solo i titoli tripla A possono dare il massimo.

Godfall offre la possibilità di scegliere tra diverse classi, ognuna contraddistinta dalle armature, le Valorplate.

Godfall riceve un altro, interessantissimo trailer, stavolta su un personaggio giocabile: Silvermane.

Richiamando lontanamente Monster Hunter World, Destiny e persino il filone dei Souls-like, sfrutteremo un sistema di progressione con alta capacità di personalizzazione. (NerdPool)

La notizia riportata su altri giornali

Si tratta di un'esclusiva console PS5, quindi lanciato anche su PC, in uscita a fine a 2020, probabilmente insieme alla console di Sony. Considerate che questo dovrebbe essere un modello di gioco e che comunque stiamo parlando di un gioco doppia A, quindi non è davvero niente male. (Multiplayer.it)

Come dichiarato dagli sviluppatori di Counterplay Games, infatti, l'intenzione è quella di dare vita a un nuovo genere, quello dei looter-slasher, capace di unire la progressione con loot dei GDR ad un sistema di combattimento corpo a corpo in terza persona. (HDblog)

Tornando al video oggetto di questa news, ci viene mostrato Silvermane, un personaggio dalle fattezze leonine molto simile ad una sorta di divinità. Purtroppo stiamo parlando di un video molto corto che non mostra nulla riguardo le meccaniche di gioco, tuttavia alla fine scopriamo che il gioco sarà disponibile durante la fine del 2020 su PC e PS5. (Eurogamer.it)

Il teaser arriva, sembrerebbe tutt’altro che per una casualità, ad un passo dall’evento di presentazione della nuova console di Sony, previsto per questa settimana. Godfall si è mostrato oggi in un nuovo teaser, denominato “Silvermane”. (Spaziogames.it)