FIFA 22: le novità della versione PS5 – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

ha delle caratteristiche non replicabili su altre piattaforme: scopriamo come la versione Playstation 5 di FIFA 22 sfrutta le peculiarità della console di Sony. PS5 è una console con delle caratteristiche davvero peculiari, al momento non replicabili su altre piattaforme.

Per il resto le versioni Xbox Series X|S e quelle PlayStation 5 sono funzionalmente identiche e avranno le stesse modalità, novità tecniche e feeling. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

Il canale YouTube di Xbox ha pubblicato un lungo video di The Ascent in cui viene analizzata la versione Xbox Series X del gioco. ediamo questo lungo filmato dell’attesissimo The Ascent che analizza nel dettaglio la versione Xbox Series X, commentata dagli sviluppatori. (HelpMeTech)

La possibilità di avere a disposizione delle macchine più performanti ha permesso agli sviluppatori di adottare una nuova tecnologia, denominata Hypermotion, tramite la quale si è potuto andare a catturare le animazioni di gioco direttamente da partite reali 11 contro 11 e non più quindi in studio come in passato. (RedBull.com)

The post Microsoft acquisisce anche CloudKnox Security appeared first on Punto Informatico. | Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Una nuova stagione calcistica ci attende all’orizzonte, momento opportuno per svelare, in anteprima, i nuovi dettagli del gameplay di FIFA 22. Non esitiamo oltre, andando a svelare, in anteprima, i dettagli del gameplay del nuovissimo FIFA 22. (Gamesplus.it)

Nel trailer di cui vi abbiamo parlato però campeggiava la scritta inerente a questa tecnologia HyperMotion, che avrebbe fatto da base al nuovo capitolo per quanto riguarda animazioni e movimenti dei calciatori sul campo. (Naturalborngamers.it)

| Read More | Punto Informatico. Advertisements Loading icrosoft Edge 92 include diverse novità, tra cui il controllo delle password e l’uso delle credenziali salvate anche per i login in altre app mobile. (HelpMeTech)