FIFA 22: le novità della versione PS5 – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it

FIFA 22: le novità della versione PS5 – Notizia – PS5Videogiochi per PC e console | Multiplayer.it
HelpMeTech SCIENZA E TECNOLOGIA

ha delle caratteristiche non replicabili su altre piattaforme: scopriamo come la versione Playstation 5 di FIFA 22 sfrutta le peculiarità della console di Sony. PS5 è una console con delle caratteristiche davvero peculiari, al momento non replicabili su altre piattaforme.

Per il resto le versioni Xbox Series X|S e quelle PlayStation 5 sono funzionalmente identiche e avranno le stesse modalità, novità tecniche e feeling. (HelpMeTech)

Ne parlano anche altre fonti

All’EA Play Spotlight è stato rivelato in anteprima il trailer ufficiale del gameplay di FIFA 22. Vi ricordiamo che FIFA 22 sarà disponibile ufficialmente a partire dal 1° ottobre su PlayStation 4 e PlayStation 5. (PlayStationBit)

C’è anche un nuovo sprint esplosivo, che su PlayStation 5 è accentuato dalla vibrazione adattiva del controller DualSense, che permette al giocatore di controllare meglio la corsa del calciatore mentre cambia direzione. (La Repubblica)

La possibilità di avere a disposizione delle macchine più performanti ha permesso agli sviluppatori di adottare una nuova tecnologia, denominata Hypermotion, tramite la quale si è potuto andare a catturare le animazioni di gioco direttamente da partite reali 11 contro 11 e non più quindi in studio come in passato. (RedBull.com)

FIFA 22 aggiornamento gratuito a PS5 solo per la Ultimate Edition!

Nel trailer di cui vi abbiamo parlato però campeggiava la scritta inerente a questa tecnologia HyperMotion, che avrebbe fatto da base al nuovo capitolo per quanto riguarda animazioni e movimenti dei calciatori sul campo. (Naturalborngamers.it)

Subito dopo la vittoria degli Europei è partita una petizione online per proporre Chiellini come testimonial di FIFA 22. La coppa degli Europei alzata al cielo di Londra al termine di una finale da urlo ha convinto quasi 20mila persone a votare una petizione online per inserire Chiellini nella copertina del videogioco FIFA 22, in uscita l’1 ottobre. (Calcio News 24)

Sì, dovrai acquistare la FIFA 22 Ultimate Edition, quest’anno disponibile solo in formato digitale per usufruire dell’offerta Dual Entitlement. Se stai giocando alla versione PlayStation 5 di FIFA 22, potrai solo confrontarti e giocare contro altri giocatori che stanno giocando alla versione PlayStation 5. (FUT Universe)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr