Omicidio al Libertà, il giovane albanese forse ucciso per un rimprovero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BariToday INTERNO

Vanno avanti le indagini per far luce sull'uccisione del 25enne Flori Mesuti, avvenuta ieri sera nei pressi della chiesa del Redentore. Il giovane potrebbe essere stato ucciso per essere 'punito' del rimprovero fatto ad un ragazzino, dopo essere intervenuto per ... (BariToday)

Su altri giornali

- (Adnkronos) - Ci sarebbe una lite tra ragazzini, anche minorenni, all'origine dell'omicidio avvenuto ieri sera in via Crisanzio al quartiere Liberta' di Bari, nei pressi della chiesa del Redentore. Bari, 30 ago. (Tiscali)

BARI - Caccia ai killer del giovane di nazionalità albanese, di 25 anni, Flori Mesuti, ferito ieri mortalmente con colpi di arma da fuoco sparati a Bari, nel quartiere Libertà, in via Crisanzio, da persone non ancora identificate ed in circostanze tutte ancora da ... (Il Mattino)

Potrebbe essere questa la chiave del delitto compiuto la sera del 29 agosto, quando nel quartiere Libertà a Bari un ragazzo albanese di 25 anni è stato ... (Lettera43)

The... “Aveva in progetto di andare in Abruzzo”, raccontano i parenti, “e ieri alle 13 si è diretta verso la metro per andare ad Avezzano. (IlCorrieredellaCitta.com)

Domenica 7 e lunedì 8 settembre la sede della Provincia di Prato scrigno di opportunità preziose per trascorrere la festa della città (Nove da Firenze)

Potrebbe essere questa la chiave del delitto. bari -Redazione- Uno schiaffo dato alla persona sbagliata, a un ragazzino con amici e parenti pericolosi e vendicativi. (Articolotre)