Pd, scontro in direzione

Il Messaggero INTERNO

«Questa è la direzione numero 31 dal gennaio 2014: è stata riunita in tutti i passaggi chiave. Abbiamo scelto la democrazia interna e non i caminetti dei big o presunti tale. Lo avevamo promesso nelle primarie e l'impegno congressuale vale più dei mal ... (Il Messaggero)

Su altri media

Con i Cinquestelle ripresi in mano da Grillo per fermare le lotte interne, la coalizione di centrodestra divisa su tutto e il progetto alternativo a sinistra ancora minoritario e comunque in alto mare, il Pd potrebbe dormire sonni tranquilli per un ... (Alto Adige)

10 ottobre 2016 Resa dei conti nel Pd. E' quello che tutti si aspettano dalla riunione della direzione del Partito democratico in corso a Roma con al centro la campagna referendaria e le eventuali modifiche all'Italicum. (Rai News)

(AdnKronos) - "Da oggi non è c'è più il combinato disposto visto che abbiamo deciso di ridiscutere la legge elettorale. Roma, 10 ott. (Metro)

Con i Cinquestelle ripresi in mano da Grillo per fermare le lotte interne, la coalizione di centrodestra divisa su tutto e il progetto alternativo a sinistra ancora minoritario e comunque in alto mare, il Pd potrebbe dormire sonni tranquilli per un ... (La Sentinella del Canavese)

La sintesi è un po’ brutale ma forse piacerà sia a Bersani, appassionato di metafore, sia a Renzi, che predilige quelle sportive per denigrare chi dissente. Perciò potremmo anche... (altroquotidiano.it)

di LUCA DELLA MONICA – Renzi ha tentato nella riunione della Direzione del Pd di recuperare il Sì della sinistra Pd al referendum ammettendo finalmente che la riforma costituzionale fa un tutt’uno con la legge elettorale “Italicum” e lanciando perciò una blanda quanto tardiva (e perciò ingannevole) proposta... (altroquotidiano.it)