Honda Forza 750: prova, prezzo e scheda tecnica del maxiscooter GT

Honda Forza 750: Come è fatto — Linee filanti e scolpite da maxiscooter Gt.

Honda Forza 750: Come va — L’architettura a "corsa lunga" offre una coppia elevata a partire dai regimi estremamente bassi.

Il prezzo del nuovo Honda Forza 750 è di 11.590 euro franco concessionario, disponibile anche in versione depotenziata da 35 kW per i possessori di patene A2.

Scheda Tecnica Honda Forza 750 — Motore: bicilindrico parallelo, monoalbero (Sohc), 8 valvole, raffreddato a liquido, Euro5.

Il nuovo Honda forza 750 è dotato anche di smart key per avviare lo scooter, nonché l'apertura del bauletto, disponibile su richiesta. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

La versione 2021 dell’X-ADV è più grintosa e moderna, con il gruppo ottico anteriore full-LED sdoppiato dotato di luci diurne ad attivazione automatica e nuova strumentazione basata sul display TFT da 5", che integra la funzione Honda Smartphone Voice Control System, che permette di controllare lo smartphone ed utilizzarlo con funzioni di navigatore a supporto vocale attraverso un interfono. (Moto.it)

Al momento, l'iconica cruiser Honda Goldwing ne è ancora privo, ma perché i tecnici giapponesi hanno scelto di percorrere un'altra strada. Tutte loro utilizzano lo stesso sistema radar Bosch, adattato al proprio software, indispensabile per integrarlo con il cruise control. (OmniMoto.it)

Non c’è quindi da stupirsi che all’elenco dei costruttori “interessati” ad una simile tecnologia vi si aggiunga oggi anche Honda , almeno stando a quanto risulta da questi nuovi brevetti riferiti alla Gold Wing. (inSella)

Una tecnologia già ampiamente utilizzata in campo automobilistico e che anche sulle moto sarà da supporto a sistemi di assistenza alla guida finalizzati alla sicurezza e alla comodità di guida. Riguarda la posizione e il supporto del sensore radar destinato alla Goldwing. (Moto.it)