PES 2020: il Data Pack 4.0 è disponibile e include anche il viso aggiornato di Ibra

Il Data Pack 4.0 include anche nuovi contenuti aggiornati del Campeonato Brasileiro Série A e della TOYOTA Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del Campionato Brasiliano.

Per tutte le ultime novità su eFootball PES 2020 e per maggiori informazioni, seguiteci su:. www.konami.com/wepes. www.twitter.com/officialpes. www.facebook.com/PES. www.instagram.com/officialpes. www.youtube. (Milan News)

Su altre fonti

La Lega di Serie B ha infatti iniziato le selezioni per il torneo di eSport, riservato ai videogiocatori, ufficiale del campionato. Gli altri quattro saranno scelti al Romics, rassegna internazionale sul fumetto, l’animazione, i videogiochi, il cinema e l’intrattenimento organizzata a Roma, dal 2 al 5 aprile dove la Lega B avrà un suo spazio nel quale organizzare tornei. (LA NAZIONE)

Per iniziare, il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 include migliorie a 50 giocatori, tra i quali sono inclusi Erling Haaland, Dean Henderson e Wesley Moraes e di campioni affermati come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimović. (Tom's Hardware Italia)

Grazie al Data Pack 4.0 verranno aggiornati i visi di oltre 50 giocatori tra cui quelli delle giovani promesse Erling Haaland, Dean Henderson e Wesley Moraes e di campioni affermati come Wayne Rooney e Zlatan Ibrahimović. (DR COMMODORE)

Il Data Pack 4.0 include anche nuovi contenuti aggiornati del Campeonato Brasileiro Série A e della TOYOTA Thai League, così come le nuove divise di gioco aggiornate del Campionato Brasiliano. All'interno del Data Pack 4.0 sono inclusi anche le divise da gioco esclusive dei Pacchetti Squadre Partner precedentemente rilasciati a dicembre. (Multiplayer.it)

Konami ha annunciato ufficialmente la disponibilità del Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 su PC (Steam), PlayStation 4 e Xbox One. Il Data Pack 4.0 di eFootball PES 2020 introduce nuovi Giocatori Leggenda per myClub, disponibili entro le prossime due settimane nelle campagne in-game: Andrea Pirlo, Giuseppe Bergomi, Iván Córdoba, Gareth Barry, Shay Given, Jan Koller, Rafael van der Vaart e Robbie Keane. (IGN Italia)

eFootball PES 2020, lo ricordiamo per quei pochi che non lo sapessero, è disponibile ora per PlayStation 4, Xbox One, e PC via STEAM. Lo potete trovare come di consueto nel player sottostante:. Il video include anche dei bellissimi gol di Zlatan Ibrahimovic, Beppe Bergomi e Andrea Pirlo. (Spaziogames.it)