Spadafora, donna travolta da mezzo con escavatore Morta la titolare di un pastificio mentre aiutava il figlio

MeridioNews - Edizione Sicilia INTERNO

A perdere la vita, poco prima delle 8, è stata la 52enne Carmela Bucca. La donna era appena uscita dall'esercizio commerciale, quando un camion che trainava un escavatore le è finita addosso. La vittima è stata colpita da un carico sporgente. L'autista non si sarebbe accorto di nulla, per poi essere… (MeridioNews - Edizione Sicilia)

La notizia riportata su altre testate

Tragedia a Messina dove una donna è morta tra le braccia del figlio dopo un tragico incidente. (Inews24.it)

MESSINA - Tutto è avvenuto in pochi istanti: il camion che sfreccia sulla statale 113 che attraverso i paesi della costa tirrenica, la gru montata sul mezzo pesante che oscilla pericolosamente e il gancio che diventa una sorta di enorme proiettile travolgendo una passante. (La Sicilia)

Venetico - E' indagato a piede libero per omicidio stradale il conducente del camion il cui carico sporgente stamattina ha colpito la 53enne Carmela Bucca, - Incidente sulla SS113, il conducente del camion indagato per omidicio stradale - Cronaca, Venetico - 98zero. (98Zero.com)

E’ stato rintracciato dai carabinieri l’autista del camion che stamane ha ucciso con il braccio sporgente di una piccola gru una passante sulla statale 113, tra Spadafora e Venetico. G., 31 anni, che stava scaricando la merce che trasportava in un cantiere edile di Venetico... (La Sicilia)

Un donna ha perso la vita tra Venetico e Spadafora. B., 53 anni, mentre stava passando a piedi, è stata colpita al volto dal carico sporgente di un camion che stava transitando in quel momento lungo la strada statale 113. (Adnkronos)

Venetico - Carmela Bucca, 53 anni, titolare di un pastificio/panificio, è la vittima dell'incidente stradale avvenuto stamattina intorno alle 7.15 sulla St - Incidente sulla SS113, la vittima è una commerciante. (98Zero.com)