L'ex moglie di Bezos (fondatore di Amazon) si risposa con il prof dei figli

IL GIORNO ECONOMIA

L'ex moglie del fondatore di Amazon Jeff Bezos e una delle donne più ricche del mondo con un patrimonio stimato in 53 miliardi di dollari, MacKenzie Scott, si è risposata dopo il divorzio dal miliardario americano.

Dopo il divorzio che le ha fruttato 53 miliardi di dollari, si è risposata con il prof del figlio.

La donna ha ricevuto un quarto delle zioni Amazon in seguito al suo accordo di divorzio da Bezos. (IL GIORNO)

Su altre fonti

Scott, che ha divorziato da Bezos nel 2019 ed è una delle donne più ricche del mondo, ha sposato un insegnante di scienze di una scuola di Seattle. Dopo il divorzio dal marito, che le ha lasciato una fortuna, Scott ha dedicato gran parte del suo tempo alle attività filantropiche a cui ha dedicato almeno 4 miliardi del suo patrimonio. (Notizie - MSN Italia)

MacKenzie Scott, ex moglie di Bezos, si è risposata con un professore di scienze di Seattle (Di lunedì 8 marzo 2021) MacKenzie Scott, ex moglie di Jeff Bezos, si è risposata. Scott, che aveva divorziato da Bezos dopo 16 anni di matrimonio nel 2019, si è unita in matrimonio con un insegnante di scienze di una scuola di Seattle, Dan Jewett. (Zazoom Blog)

Dopo il divorzio da Jeff Bezos e la sua irruzione nella classifica delle donne più ricche del mondo grazie alla azioni Amazon, MacKenzie Scott, ex moglie di mister Amazon, si risposa. Fonte foto: https://www. (News Mondo)

MacKenzie Scott, che è stata sposata 25 anni e ha fondato Amazon insieme al marito, dopo la separazione, è la 22esima donna più ricca al mondo. Il fortunato è un insegnante di scienze di una scuola privata di Seattle: Dan Jewett. (Zazoom Blog)

MacKenzie Scott si risposa, il marito è Dan Jewett Il marito, come anticipato, è Dan Jewett, insegnante di scienze in una scuola privata. Dopo il divorzio da Jeff Bezos e la sua irruzione nella classifica delle donne più ricche del mondo grazie alla azioni Amazon, MacKenzie Scott, ex moglie di mister Amazon, si risposa. (Zazoom Blog)

Come ricorda l’agenzia Agi sul suo sito, dopo il divorzio dal marito, che le ha lasciato una fortuna che l’ha resa una delle donne più ricche del mondo, Scott ha dedicato gran parte del suo tempo alle attività filantropiche a cui ha dedicato almeno 4 miliardi del suo patrimonio. (Il Fatto Quotidiano)