Arthur-Pjanic, tifosi del Barça in rivolta: "Affare Juve"

Arthur-Pjanic, tifosi del Barça in rivolta: Affare Juve
Tuttosport Tuttosport (Sport)

Anzi, chi critica l'operato della dirigenza catalana, mette in evidenza come, sottolineando esclusivamente l'aspetto economico, si finisca per sottintendere che dal punto di vista sportivo siano stati i campioni d'Italia a fare un affare.

Se ne è parlato anche su altri giornali

I bianconeri hanno ufficializzato l'acquisto del brasiliano Arthur per 72 milioni di euro più 10 di bonus con contratto sino al 2025. Clausola di rescissione monstre di 400 milioni. Il Barcellona ha inserito nell'accordo per Pjanic una clausola di rescissione monstre di 400 milioni di euro. (Tiscali.it)

iralem Pjanic passa al Barcellona e lascia la Juventus nell'ambito dell'operazione che ha portato a Torino il centrocampista Arthur. Respira Mire,. Perché quello che oggi ti sembra così triste, da domani sarà uno splendido ricordo che porterai nel cuore per tutta la vita. (Tuttosport)

Il giocatore firmerà un contratto con il club per le prossime quattro stagioni, fino alla fine della stagione 2023/24, con una clausola di acquisto di 400 milioni di euro. «FC Barcelona e Juventus hanno raggiunto un accordo per il trasferimento del giocatore Miralem Pjanić (Juventus News 24)

Il costo dell'operazione sarà di 60 milioni di euro più 5 milioni di bonus. Fotogramma /Ipa. Miralem Pjanić è del Barcellona. (Adnkronos)

Un effetto benefico che rinfresca i conti bianconeri stressati dal recente aumento di capitale e dall’emergenza Coronavirus. 41,8 milioni al netto sull’attuale bilancio. Come riportato da La Gazzetta dello Sport la cessione di Miralem Pjanic al Barcellona (con valutazione di 60 milioni più 5 di bonus) frutterà ai bianconeri una maxi plusvalenza di 47 milioni (41,8 al netto sull’attuale bilancio). (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr