Pena di morte, in Arkansas un giudice sospende le iniezioni letali

LaPresse SALUTE

Il braccio della morte si ferma in un altro Stato Usa: un giudice dell'Arkansas ha emesso un ordine restrittivo che ferma provvisoriamente l'utilizzo di un farmaco usato per le iniezioni letali nelle esecuzioni della pena capitale. L'ordine entrerà in ... (LaPresse)

Ne parlano anche altre fonti

Washington, 15 apr. Secondo quanto riferisce l'Arkansas Times, ... (LiberoQuotidiano.it)

ROMA, 15 APRILE – Una storia inquietante quella che arriva dall' Arkansas : lo Stato non esegue condanne a morte dal 2005, ma a causa della scadenza della validità del midazolam, una delle tre sostanze usate per eseguire la pena capitale, il ... (InfoOggi)

giustizia Stop in Arkansas alle esecuzioni. Il blocco è determinato dalla decisione di un giudice che blocca l'uso di un medicinale utilizzato per le iniezioni letali. (La Prima Pagina)

Un giudice dell'Arkansas ha emesso un ordine che sospende temporaneamente l'utilizzo di un farmaco usato per le iniezioni letali nelle esecuzioni della pena capitale, in particolare nel caso di sei uomini per i quali l'esecuzione era stata fissata come ... (RSI.ch Informazione)

Naufraga il tentativo del governatore repubblicano di accelerare sulle pene capitali. Il giudice federale in Arkansas rinvia sei condanne, una settima è stata bloccata per infermità mentale del detenuto. (Fanpage)

La decisione è stata assunta dopo che la stessa casa ... (Today)