Politiche 2013, Ingroia: "Pd ha scelto di stare dalla parte dei poteri forti"

Prima Pagina News INTERNO

"Ormai è evidente ciò che abbiamo sostenuto sin dall'inizio: il Pd ha scelto di stare dalla parte dei poteri forti. L'accordo pre-elettorale tra Bersani e Monti, sempre negato ufficialmente, è venuto definitivamente allo scoperto con le dichiarazioni dei due leader: il primo si è detto prontissimo a... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altre testate

Ingroia oggi era al forum dell'Ansa dove, ha lanciato la proposta per legalizzare le droghe leggere, facendo ... (Mondo Informazione)

Un Napolitano bis al Quirinale? “Mi pare che l'abbia escluso fin da subito lo stesso Napolitano, non mi pare che si ponga la questione”. (ilVelino/AGV NEWS)

“Sono prontissimo ad iniziare questa avventura con l’Inter”. (Prima Pagina News )

Milano (TMNews) - Il Pd ha proposto una desistenza a Rivoluzione Civile, ma senza accettare la condizione di rinunciare a un'intesa con Monti. (TMNews)

Intervista con il candidato premier di Rivoluzione civile, Antonio Ingroia. L'ex Pm, raggiunto in un albergo romano, dice che i voti del suo movimento al Senato saranno determinanti. (Tiscali)

Caserta - Non ha deluso le attese il candidato premier di Rivoluzione civile Antonio Ingroia nel suo intervento all'hotel Europa a Caserta strappando applausi a scena aperta da una platea composta da militanti del movimento, ma anche da tanti curiosi ... (Interno18)