Giorgio Armani: «Sono orgoglioso, apro il più grande negozio “per tutti” nella mia Milano»

Lo stilista: «È il principale store a prezzi accessibili d’Europa. I vestiti si fanno per essere indossati, spesso lo si dimentica».Italia-America. O meglio, Milano-New York, due città simbolo per Giorgio Armani. Se nel 1981 apre a Milano il primo negozio Emporio Armani con il simbolo dell’aquilotto

(La Verità)

Ne parlano anche altre testate

Da allora le sue collezioni hanno fatto il giro del mondo, hanno rappresentato un baluardo di stile all’avanguardia: ora, però, è arrivato il tempo di tornare a casa, a Milano, e rimettere Milano al centro. (Il Fatto Quotidiano)

"Corso Vittorio Emanuele è un'arteria il cui potere di richiamo per diverse generazioni di consumatori perdura nel tempo, e il cui fascino attira un pubblico eterogeneo per età, provenienza e inclinazioni. (La Repubblica)

Questa apertura rappresenta un passo importante nella storia del gruppo Armani e nell’evoluzione di Ax Armani Exchange, la linea nata nel 1991 e da sempre in sintonia con il mondo dei giovani, il più dinamico dei marchi del nostro portfolio Il gruppo Armani ha aperto a Milano il primo store d'Italia "Ax Armani Exchange", il marchio lanciato nel 1991 a New York che ora approda dopo più di trent’anni in Italia. (MilanoToday.it)

Il mio mondo non ha confini, ma il suo centro è qui Un negozio di 480metri quadri su due livelli, in uno storico edificio di Giò Ponti affacciato su corso Vittorio Emanuele II. (IL GIORNO)

Un look uomo della collezione estiva di Armani A/X. Un look donna per la prossima estate di Armani A/X. Le piace più l’idea dell’aspirazione o dell’appartenenza? (Corriere della Sera)

Intanto il club nelle prossime settimane presenterà una nuova maglia firmata Armani, la tredicesima di questa stagione. Napoli e Armani quest’anno hanno progettato diverse maglie a tema, come quella per Halloween, o le tre dedicate a Diego Armando Maradona (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)