Sinner, il verdetto ha stabilito tutto: è importantissimo

SportItalia.it SPORT

Jannik Sinner, primo verdetto molto importante per il tennista azzurro: indicazioni fondamentali per il prossimo futuro Nella fase cruciale della stagione tennistica, ogni match può essere molto importante. Lo sa bene Jannik Sinner, che sta continuando a prepararsi con attenzione e con scrupolo passo dopo passo, cercando di non sbagliare una singola mossa, mantenendo la lucidità che lo ha sempre contraddistinto, specie nell’ultimo periodo. (SportItalia.it)

La notizia riportata su altri media

TENNIS, MASTERS MADRID - Jannik Sinner ha parlato nel 'media day' dell'ATP confermando quanto aveva già detto a Monte Carlo sul torneo di Madrid: "So che avrò qualche difficoltà in più, ma gli obiettivi sono Roma e Parigi". (Eurosport IT)

Jannik è senza ombra di dubbio il più forte giocatore al mondo in questo momento; la differenza che ha messo tra sé e gli avversari è ben marcata. Ma se così è, perché allora quelle due “macchie”? Io credo… per inesperienza. (TennisItaliano.it)

Sinner: "Quel che è successo è successo, sono uno che cancella e va avanti" (Eurosport IT)

Jannik, dica la verità: glielo ha insegnato suo fratello Mark, che è vigile del fuoco, a spegnere gli incendi?“Ah ah ah, no. (la Repubblica)

In attesa dell’inizio del torneo Master 1000 di Madrid, Jannik Sinner ha rilasciato alcune dichiarazioni commoventi su Matteo Berrettini (SportItalia.it)

Il tennista italiano Jannik Sinner è uno dei principali protagonisti del circuito. C’è da registrare una brutta notizia. (SportItalia.it)