Torres ad Arezzo per ritrovarsi

SARdies.it SPORT

Dopo due sconfitte consecutive i rossoblù cercano punti e prestazione per centrare il secondo posto matematico e chiudere al meglio la stagione regolare Le sconfitte con Gubbio e Fermana non hanno compromesso la classifica, ma hanno un pochino “sporcato” il cammino della Torres e fatto mugugnare i tifosi più esigenti. Quale miglior modo dunque se non quello di dimostrare sul campo che si è trattato solo esclusivamente di episodi, se vogliamo anche comprensibili classifica alla mano e a questo punto della stagione, per mettere a zittire tutti e compattare squadra e tifosi in vista dei play off? Anche per questa ragione dal posticipo di domani (calcio d’inizio alle 20:45) che vedrà impegnata la Torres sul campo dell’Arezzo, ci si aspetta di vedere una squadra determinata e motivata, sia nei suoi uomini cardine che, nelle seconde linee, ovvero quegli elementi che hanno trovato meno spazio durante l’arco della stagione ma che ora sono utili sia per far un attimino rifiatare i titolari e sia per dimostrare al tecnico Greco che, potrà contare su di loro anche nella fase più delicata e decisiva del campionato. (SARdies.it)

Su altre testate

TuttoNapoli.net foto di Getty/Uefa/Image Sport (Tutto Napoli)

“E’ un bel dilemma… Si parla de toto nomi per quanto riguarda la panchina della Juventus. Si sa perfettamente quale sia il rapporto tra Allegri e il club, ci sono tanti interrogativi al quale dare una risposta. (Terzo Tempo Napoli)

Il giornalista ha fatto il punto in merito al possibile passaggio sulla panchina del Napoli da parte di Antonio Conte. (AreaNapoli.it)

“Gasperini lo si ama o lo si odia. Quel che non si dice mai è che si tratta di uno de migliori allenatori al mondo. Ciò detto, premettendo che la testa dei nerazzurri è proiettata su Coppa Italia ed Europa League, quando si parla di rigore e ideologia tattica, si rischia di incorrere in errori. (CalcioNapoli1926.it)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio di Umberto Chiariello, è intervenuto Fabrizio Biasin, giornalista: "Rimpianto Champions? Un po’ sì. Nel momento in cui partono i quarti di finale con queste partite belle, spettacolari, tatticamente non perfette, la miglior figura finora forse l’ha fatta proprio l’Atletico col 37% possesso palla, badando alla concretezza. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli – Conte – Italiano. De Laurentiis sta cercando di convincere Antonio Conte a risollevare le sorti dei campioni d’Italia in carica e così Italiano rischia di ritrovarsi senza panchina (Terzo Tempo Napoli)