Sondaggio Mannheimer, verso le Europee: FdI cresce ancora, Pd "divorato" dal M5s?

Liberoquotidiano.it INTERNO

Ormai le elezioni europee incombono. E come potrebbero finire ce lo suggerisce un ultimo sondaggio, quello firmato da Renato Mannheimer e presentato a PiazzaPulita, la puntata è quella di giovedì 19 aprile. E i dati presentati nel programma condotto da Corrado Formigli su La7 offrono diversi spunti di riflessione. Primo partito, e per distacco, è sempre FdI, con il 27,4% dei consensi e in salita dello 0,1% rispetto alla rilevazione della settimana precedente. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri media

L'ultima Supermedia Agi/Youtrend offre qualche spunto interessante sui partiti che si confronteranno alle prossime elezioni europee di giugno. Stesso calo anche per il Partito Democratico di Elly Schlein, che torna sotto il 20 per cento e si ferma al 19,8. (Today.it)

Stati Uniti d’Europa di Renzi e Bonino sarebbe al 5,5%. (StrettoWeb)

Tramite Ko-fi puoi fare una micro-donazione ed essere sicuro che essa finanzierà interamente Sondaggi Bidimedia, senza percentuali di intermediazione. (Sondaggi Bidimedia)

Il più recente, condotto nei giorni scorsi, conferma il calo dei Fratelli d’Italia (FdI) di Giorgia Meloni, che si fermano al 28% e toccano il livello più basso da febbraio 20… Come si osserva da circa un anno, nei sondaggi di Demos. (la Repubblica)

Di Nando Pagnoncelli (CORRIERE DEL GIORNO)