Popmove, a Roma arriva la prima community per condividere l'auto

RomaToday ECONOMIA

Da oggi ogni romano potrà mettere a disposizione la propria auto (guadagnando da una vettura altrimenti inutilizzata) o trovare l'auto ideale pagando solo per l'uso che ne farà (RomaToday)

Ne parlano anche altri media

Adriaeco:, news di economia dall'Adriatico: Popmove il primo social mobility network (Adriaeco)

Si definisce il primo social mobility network. (Startmag Web magazine)

Popmove è la nuova applicazione gestita dall’ALD Automotive, una famosa società di noleggio auto a lungo termine, e consente, per la prima volta, di unire il noleggio con il car sharing , ovvero l’auto condivisa. (Fidelity News)

Popmove è una community in cui si può condividere la propria auto quando è ferma e trovarne una quando serve (GQ Italia)

E’ l'idea di Popmove , una sorta di social network della mobilità, attivo da subito a Roma e che entro il 2020 si estenderà in Italia grazie alla sinergia di Hurry con Ald… Per abbattere il canone di noleggio a lungo termine, quando l’auto non serve si può affittare ad altri. (l'Automobile - ACI)

26 Giugno 2019 - Grazie ad una azzeccatissima campagna di marketing tutta incentrata sul provocatorio slogan “ Cercasi scambisti ” tutti parlano in questi giorni di Popmove , il nuovo servizio di condivisione delle auto che offre qualcosa in più, ma anche qualcosa in meno, di un semplice car sharing ... (Libero Tecnologia)