“Gorilla, putt…, neg…”: 24enne cremonese vittima di un’incredibile sequela di insulti razzisti

Milano Fanpage.it INTERNO

"Le pago gli studi non per renderla schiava ma libera… qui la persona più scura e schiava tra le due sei tu!".

Questi che ho pubblicato sono gli screenshot che riceve mia figlia a Cremona!

L'accaduto è stato denunciato dalla madre della giovane, prima con una segnalazione alla polizia e poi pubblicando gli screenshot dei messaggi.

Dopo la denuncia della famiglia di Loretta, la polizia postale sta indagando per risalire al responsabile del grave gesto di odio razziale. (Milano Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gli ho chiesto di posarlo, e per tutta risposta ha iniziato a inveire e a insultarmi. La donna ha chiamato la polizia che, intervenuta sul posto, ha identificato le persone e raccolto testimonianze. (Cremonaoggi)

A denunciare la cosa, sui social, è la madre adottiva, che ha postato gli screenshot dei messaggi ricevuti su Istagram dalla ragazza. In seguito alla vicenda, che risale ai giorni scorsi, la famiglia ha sporto denuncia alla Polizia Postale e attualmente sono in corso le indagini per l’identificazione degli haters. (Cremonaoggi)

“A fine partita il nostro tesserato, in lacrime, ha reiteratamente detto al direttore di gara di non aver assolutamente proferito alcun tipo di offese razziste. L’episodio, avvenuto nello scampolo finale della partita, presenta, stando a quanto raccolto da chi era sul campo sabato 16 novembre, delle discordanze da quanto emesso nel referto, compilato su indicazioni del direttore di gara. (La Gazzetta di Lucca)

Sabato 9 novembre aveva rivolto ad un arbitro insulti con “discriminazione territoriale”. L’inizio di stagione del Tottenham è stato però deludente, attualmente occupa la 14esima posizione in Premier League. (CalcioWeb)